I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Aspiraliquidi Elsea ESAT

Aspiratore Elsea ESAT

Tipologia: Aspiraliquidi
L’aspiratore Elsea Esat ESWP110 è idoneo all’aspirazione di residui solidi e liquidi, è leggero, altamente performante e con ridotti consumi elettrici.

Indice

Funzionalità dell'aspiratore Elsea ESAT

L’aspiratore Elsea Esat ESWP110 è un aspirapolvere/aspiraliquidi è in grado di pulire in ambienti di piccole dimensioni come in abitazioni, bar, uffici e camere d’albergo. È leggero, maneggevole e promette grandi prestazioni professionali.

Applicazione dell'aspiratore Elsea ESAT

L’aspirapolvere/liquidi Elsea Esat ESWP110 è consigliato per la pulizia in ambienti di medie dimensioni, ideale per settore Ho.Re.Ca., privato e collettività. Le ridotte dimensioni di questo aspirapolvere/liquidi lo rendono una scelta ideale per gli ambienti di medie dimensioni. Nel settore Ho.Re.Ca. viene impiegato per la pulizia a fondo di camere d’albergo, hall, bar e uffici. Nel settore privato permette la pulizia della propria abitazione, del proprio ufficio e della propria auto. Particolarmente indicato per il settore collettività per la pulizia di ambienti come aule scolastiche, negozi, palestre e centri estetici.

Dati tecnici dell'aspiratore Elsea ESAT

Grazie ai 21 l di capacità del serbatoio, l’aspirapolvere/aspiraliquidi Elsea Esat ESWP110 è perfetto per la pulizia di ambienti di piccole dimensioni. È dotato di un potente motore monostadio che permette grandi prestazioni con ridotti consumi e di un capiente serbatoio in polipropilene. Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
Portata d’aria
258
m3/h
Depressione
1530
mm H2O
Alimentazione
220V

Accessori dell'aspiratore Elsea ESAT

L’aspirapolvere/liquidi Elsea Esat ESWP110 è dotato di accessori standard come spazzole per pavimenti, bocchette piatte, pennelli tondi per aspirare su mobili, tavoli e superfici tessili. Su richiesta è possibile fornire filtri di carta per un rapido e sicuro smaltimento di sporco, polvere e detriti raccolti e filtri a cartuccia tipo Hepa per una maggiore filtrazione.

Galleria dell'aspiratore Elsea ESAT

Puoi trovare qui sotto una galleria delle applicazioni dell’aspiratore  Elsea ESAT

Preventivo e prezzo Elsea ESAT

Contattaci per conoscere il prezzo di Elsea ESAT e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Elsea ESAT

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Elsea ESAT

Ti potrebbe interessare
Aspiraliquidi Elsea ESAT

Aspiratore Elsea ESAT

Tipologia: Aspiraliquidi
Portata d’aria: fino a 258 m3/h
Depressione: fino a 1530 mmH2O
Alimentazione: 220V
L’aspiratore Elsea Esat ESWP110 è idoneo all’aspirazione di residui solidi e liquidi, è leggero, altamente performante e con ridotti consumi elettrici.
Aspiraliquidi Biemmedue SP 80 EVAC

Aspiratore Biemmedue SP 80 EVAC

Tipologia: Aspiraliquidi
Portata d’aria: fino a 430 m3/h
Depressione: fino a 2500 mmH2O
Alimentazione: 220V
Il Biemmedue SP 80 EVAC è una macchina adatta per l’aspirazione di polvere e liquidi, è dotato di impianto di espulsione di liquidi da serbatoi e cisterne in caso di alluvioni o inondazioni.
Aspiraliquidi IPC GS 3/62 W&D

Aspiratore IPC GS 3/62 W&D

Tipologia: Aspiraliquidi
Portata d’aria: fino a 600 m3/h
Depressione: fino a 2380 mmH2O
Alimentazione: 220V
L’aspirapolvere/liquidi IPC GS 3/62 W&D è un aspiratore professionale altamente versatile e performante, dotato di filtro Sanifilter per mantenere l’ambiente salubre e sano.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto delle aspiratori

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di aspiratore sia perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo aspiratore.

UTILIZZO DEGLI ASPIRATORI

Per scegliere il giusto aspiratore dobbiamo prima di tutto capire la quantità e la natura dello sporco da aspirare.

Esistono infatti varie tipologie di aspiratori, da quelli domestici come IPC LP 1/12 per la pulizia di appartamenti e camere di B & B, a quelli professionali come Elsea Verso per la rimozione di solidi e liquidi da autovetture, impianti di lavorazione e cantieri edili.

Applicazione aspiratore Biemmedue
Applicazione aspirapolvere Biemmedue

TIPOLOGIE DEGLI ASPIRATORI

Gli aspiratori si dividono in aspirapolvere, aspirapolvere/liquidi e industriali.

Gli aspirapolvere sono l’ideale per la rimozione di materiale solido, gli aspirapolvere/liquidi, oltre alla rimozione di residui solidi, permettono il recupero di liquidi. Gli aspiratori industriali sono macchinari ideati per lavori gravosi e continuativi, anche per ambienti a rischio esplosione come in raffinerie, industrie farmaceutiche o petrolchimiche o di lavorazione di carta, farine e zuccheri.

ALIMENTAZIONE DEGLI ASPIRATORI

Un fattore estremamente importante da prendere in considerazione è l’alimentazione della macchina.

Gli aspiratori infatti sono disponibili con alimentazione elettrica (220V per i modelli domestici e professionali , 380V per i modelli industriali).

Applicazione aspiratore industriale Biemmedue

PORTATA D’ARIA DEGLI ASPIRATORI

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto aspiratore è la portata d’aria.

Maggiore è la portata d’aria, maggiore è la velocità di recupero di materiale solido leggero.

DEPRESSIONE DEGLI ASPIRATORI

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto aspiratore è la depressione.

Più alto è il valore, maggiore è la capacità di aspirare materiale pesante.

ACCESSORI DEGLI ASPIRATORI

Gli aspiratori domestici e professionali sono dotati di accessori standard come spazzole per pavimenti, bocchette piatte, pennelli tondi per aspirare su mobili, tavoli e superfici tessili; mentre gli aspiratori industriali possono essere equipaggiati con accessori optional a seconda del loro uso specifico come ad esempio filtri per l’aspirazione di polveri nocive.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sugli aspiratori? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Elsea ESAT

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure