L’aspiratore IPC GP 2/62 W&D è un aspirapolvere/aspiraliquidi in grado di pulire in ambienti di medie dimensioni come in autolavaggi, caseifici e industrie. Adatto per l’aspirazione di polvere e liquidi. È compatto e promette grandi prestazioni professionali.
L’aspirapolvere/liquidi IPC GP 2/62 W&D è consigliato per la pulizia in ambienti di medie/grandi dimensioni, ideale per settore automotive, alimentare e industria. Ideale per l’aspirazione dei liquidi e per l’asciugatura di pavimenti dopo il lavaggio di superfici con una monospazzola.
Nel settore automotive viene impiegato per la pulizia di auto, camion e camper negli autolavaggi e nelle officine meccaniche.
Nel settore alimentare permette l’aspirazione di residui e liquidi derivanti dalle lavorazioni come in caseifici, panifici e salumifici.
Particolarmente indicato per il settore industria per l’aspirazione di polveri e liquidi vari come nell’industria metalmeccanica.
Grazie ai 62 l di capacità del serbatoio, l’aspirapolvere/aspiraliquidi IPC GP 2/62 W&D è perfetto per la pulizia di ambienti di medie/grandi dimensioni.
È dotato di 2 potenti motori di ultima generazione che permettono grandi prestazioni con ridotti consumi. È dotato di un tubo di scarico per un veloce svuotamento del fusto. È equipaggiato con una vasta gamma di accessori per ogni esigenza di pulizia . È dotato del filtro antibatterico Sanifilter che evita la riemissione di germi e batteri nell’ambiente per mantenerlo pulito, salubre e igienizzato.
Di facile movimentazione grazie alle comode ruote con copertura in gomma e al cannello con maniglia.
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
L’aspirapolvere/liquidi IPC GP 2/62 W&D è dotato di accessori standard come spazzole per pavimenti (polvere e liquidi), bocchette piatte e pennelli tondi. Su richiesta è possibile fornire spazzola per moquette, filtri di carta per un rapido e sicuro smaltimento di sporco, polvere e detriti raccolti e filtri a cartuccia tipo Hepa per una maggiore filtrazione.