L’aspiratore IPC GS 1/41 Oven è un macchinario progettato per l’aspirazione di residui caldi come cenere. Supporta temperature fino a 200 °C.
Ideale per la pulizia dei forni e caminetti.
L’aspiratore IPC GS 1/41 Oven è progettato per l’aspirazione di residui caldi come cenere.
Trova impiego nel settore Ho.Re.Ca. nelle cucine per la rimozione di cenere di forni a legna.
Viene utilizzato anche nel settore alimentare in ambienti come pasticcerie e panifici per la pulizia dei forni a legna.
Grazie ai 41 litri di capacità del serbatoio, l’aspiratore IPC GS 1/41 Oven è perfetto per la pulizia di ambienti con residui ad alte temperature.
Grazie alle ruote pivottanti è possibile trasportarlo senza alcuna difficoltà. La testata è dotata di gancio porta cavo.
Sicuro e affidabile per un utilizzo intensivo, dotato di filtro resistente al calore.
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
L’aspiratore IPC GS 1/41 Oven è dotato di accessori specifici per la pulizia dei forni fino ad alte temperature e cartuccia Hepa.
È possibile acquistare kit già composti a seconda dell’utilizzo dell’aspiratore: per l’aspirazione di residui con temperature fino a 200° C è possibile acquistare accessori optional come tubo zincato, impugnatura e spazzola. Per temperature fino a 120°C è possibile acquistare accessori come tubo flessibile in gomma EPDM, inoltre sono fruibili anche accessori conduttivi come tubo, lancia, e spazzola.