I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Aspirapolvere IPC LP 1-12 Eco B

Aspiratore IPC LP 1/12 Eco B

Tipologia: Aspirapolvere
L’aspirapolvere IPC LP 1/12 ECO B è un macchinario ideale per la pulizia di ambienti di volume contenuto come camere di b&b, automobili e uffici.

Indice

Funzionalità dell'aspiratore IPC LP 1/12 Eco B

L’aspiratore IPC LP 1/12 ECO B è un aspirapolvere in grado di pulire in ambienti di piccole dimensioni come in abitazioni, uffici e camere d’albergo. È compatto, intuitivo, facile da utilizzare e silenzioso; grazie a una vasta gamma di accessori di cui è dotato, riesce a far fronte a ogni esigenza di pulizia.

Applicazione dell'aspiratore IPC LP 1/12 Eco B

L’aspirapolvere IPC LP 1/12 ECO B è consigliato per la pulizia in ambienti di piccole dimensioni, ideale per settore Ho.Re.Ca., sanità e privato. Le ridotte dimensioni di questo aspirapolvere lo rendono una scelta ideale per i piccoli ambienti. Nel settore Ho.Re.Ca. viene impiegato per la pulizia a fondo di camere d’albergo, hall, bar e uffici. Nel settore privato permette la pulizia della propria abitazione, del proprio ufficio e della propria auto. Particolarmente indicato per il settore sanità per la pulizia di studi veterinari e dentistici, camere d’ospedale, di case di cura e riposo.

Dati tecnici dell'aspiratore IPC LP 1/12 Eco B

Grazie ai 12 litri di capacità del serbatoio, l’aspirapolvere IPC LP 1/12 ECO B è perfetto per la pulizia di ambienti di piccole dimensioni. Grazie alle ruote pivottanti e alla maniglia ergonomica, è possibile trasportarlo senza alcuna difficoltà e senza alcun distacco del tubo flessibile. Riesce ad operare con facilità su superfici come tappeti, moquette e pavimentazioni dure. Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
Portata d’aria
158
m3/h
Depressione
2260
mm H2O
Alimentazione
220V

Accessori dell'aspiratore IPC LP 1/12 Eco B

L’aspirapolvere IPC LP 1/12 ECO B è dotato di accessori standard come spazzole per pavimenti, bocchette piatte, pennelli tondi per aspirare su mobili, tavoli e superfici tessili. Su richiesta è possibile fornire filtri di carta per un rapido e sicuro smaltimento di sporco, polvere e detriti raccolti.

Preventivo e prezzo IPC LP 1/12 Eco B

Contattaci per conoscere il prezzo di IPC LP 1/12 Eco B e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per IPC LP 1/12 Eco B

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a IPC LP 1/12 Eco B

Ti potrebbe interessare
Aspirapolvere BIEMMEDUE OTHELLO

Aspiratore Biemmedue Othello

Tipologia: Aspirapolvere
Portata d’aria: fino a 170 m3/h
Depressione: fino a 2450 mmH2O
Alimentazione: 220V
L’aspirapolvere Biemmedue Othello è un aspiratore silenzioso, compatto e potente dotato di motore di ultima generazione e con 4 livelli di filtrazione per trattenere ogni particella di polvere.
Aspirapolvere IPC GP 1/16 Eco B

Aspiratore IPC GP 1/16 Eco B

Tipologia: Aspirapolvere
Portata d’aria: fino a 158 m3/h
Depressione: fino a 2260 mmH2O
Alimentazione: 220V
L’aspiratore IPC GP 1/16 ECO B è un aspirapolvere domestico dotato di una vasta gamma di accessori per la pulizia di ambienti di piccole/medie dimensioni.
Aspirapolvere IPC LP 1-12 Eco B

Aspiratore IPC LP 1/12 Eco B

Tipologia: Aspirapolvere
Portata d’aria: fino a 158 m3/h
Depressione: fino a 2260 mmH2O
Alimentazione: 220V
L’aspirapolvere IPC LP 1/12 ECO B è un macchinario ideale per la pulizia di ambienti di volume contenuto come camere di b&b, automobili e uffici.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto delle aspiratori

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di aspiratore sia perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo aspiratore.

UTILIZZO DEGLI ASPIRATORI

Per scegliere il giusto aspiratore dobbiamo prima di tutto capire la quantità e la natura dello sporco da aspirare.

Esistono infatti varie tipologie di aspiratori, da quelli domestici come IPC LP 1/12 per la pulizia di appartamenti e camere di B & B, a quelli professionali come Elsea Verso per la rimozione di solidi e liquidi da autovetture, impianti di lavorazione e cantieri edili.

Applicazione aspiratore Biemmedue
Applicazione aspirapolvere Biemmedue

TIPOLOGIE DEGLI ASPIRATORI

Gli aspiratori si dividono in aspirapolvere, aspirapolvere/liquidi e industriali.

Gli aspirapolvere sono l’ideale per la rimozione di materiale solido, gli aspirapolvere/liquidi, oltre alla rimozione di residui solidi, permettono il recupero di liquidi. Gli aspiratori industriali sono macchinari ideati per lavori gravosi e continuativi, anche per ambienti a rischio esplosione come in raffinerie, industrie farmaceutiche o petrolchimiche o di lavorazione di carta, farine e zuccheri.

ALIMENTAZIONE DEGLI ASPIRATORI

Un fattore estremamente importante da prendere in considerazione è l’alimentazione della macchina.

Gli aspiratori infatti sono disponibili con alimentazione elettrica (220V per i modelli domestici e professionali , 380V per i modelli industriali).

Applicazione aspiratore industriale Biemmedue

PORTATA D’ARIA DEGLI ASPIRATORI

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto aspiratore è la portata d’aria.

Maggiore è la portata d’aria, maggiore è la velocità di recupero di materiale solido leggero.

DEPRESSIONE DEGLI ASPIRATORI

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto aspiratore è la depressione.

Più alto è il valore, maggiore è la capacità di aspirare materiale pesante.

ACCESSORI DEGLI ASPIRATORI

Gli aspiratori domestici e professionali sono dotati di accessori standard come spazzole per pavimenti, bocchette piatte, pennelli tondi per aspirare su mobili, tavoli e superfici tessili; mentre gli aspiratori industriali possono essere equipaggiati con accessori optional a seconda del loro uso specifico come ad esempio filtri per l’aspirazione di polveri nocive.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sugli aspiratori? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di IPC LP 1/12 Eco B

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure