L’aspiratore IPC YP 1/20 W&D è un aspirapolvere/aspiraliquidi in grado di pulire in ambienti di piccoli dimensioni come in negozi, alberghi, caseifici e industrie. Adatto per l’aspirazione di polvere e liquidi.
È compatto, maneggevole e promette grandi prestazioni professionali.
L’aspirapolvere IPC YP 1/20 W&D è consigliato per la pulizia in ambienti di piccole dimensioni, ideale per settore Ho.Re.Ca., sanità e alimentare. Le ridotte dimensioni di questo aspirapolvere lo rendono una scelta ideale per i piccoli ambienti.
Nel settore Ho.Re.Ca. viene impiegato per la pulizia a fondo di camere d’albergo, hall, bar e uffici.
Nel settore alimentare permette l’aspirazione di residui e liquidi derivanti dalle lavorazioni come in caseifici, panifici e salumifici.
Particolarmente indicato per il settore sanità per la pulizia di studi veterinari e dentistici, camere d’ospedale, di case di cura e riposo.
Grazie ai 20 l di capacità del serbatoio, l’aspirapolvere/aspiraliquidi IPC YP 1/20 W&D è perfetto per la pulizia di ambienti di piccole dimensioni.
È dotato di un potente motore di ultima generazione che permettono grandi prestazioni con ridotti consumi.
È equipaggiato con una vasta gamma di accessori per ogni esigenza di pulizia.
Di facile movimentazione grazie al carrello con 4 ruote pivottanti e alla maniglia ergonomica, è dotato inoltre di gancio avvolgicavo per riavvolgere il cavo elettrico.
È una macchina con funzione soffiante per una pulizia veloce laddove non sia possibile aspirare.
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
L’aspirapolvere/liquidi IPC YP 1/20 W&D è dotato di accessori standard come tubo flessibile da 1,5 m, spazzole multiuso per pavimenti (polvere e liquidi), bocchette piatte e pennelli tondi.
Su richiesta è possibile fornire filtri di carta per un rapido e sicuro smaltimento di sporco, polvere e detriti raccolti e filtri a cartuccia tipo Hepa per una maggiore filtrazione.