I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Battitappeto Santoemma BT

Battitappeto Santoemma BT 350-450

Tipologia: Battitappeto Professionale
I battitappeto Santoemma BT 350 e 450 sono macchinari professionali che, tramite il movimento rotante delle spazzole, permettono di rimuovere sporco, polvere e sabbia da tappeti e moquette.

Indice

Funzionalità del battitappeto Santoemma BT 350-450

I battitappeto professionali Santoemma BT 350-450 sono macchinari in grado di pulire tappeti e moquette di ambienti di medie/grandi dimensioni. Sono maneggevoli, leggeri ed efficiente, perfetti per l’aspirazione in profondità; grazie all’altezza delle setole regolabile su quattro livelli sono adatti per la pulizia di diverse tipologie di tappeti.

Applicazione del battitappeto Santoemma BT 350-450

Il battitappeto Santoemma BT 350-450 è un macchinario professionale per la pulizia a fondo di tappeti e moquette. Viene impiegato nel settore Ho.Re.Ca., collettività e sanità per la pulizia di tappeti e moquette di camere d’albergo, hall, sale congressi e uffici. Nel settore industria viene utilizzato per la pulizia di tappeti e moquette presenti in uffici, sale riunioni e conferenze.

Dati tecnici del battitappeto Santoemma BT 350-450

Grazie alla pista di lavoro di 350-450 mm a seconda della versione, i battitappeto professionali Santoemma BT 350-450 sono perfetti per l’aspirazione di polveri e altri detriti solidi da tappeti e moquette di medie/grandi dimensioni. Riescono a spazzolare e ad aspirare perfettamente ogni tipologia di tappeto grazie all’altezza delle setole regolabile su quattro livelli. Il movimento della spazzola rotante permette di rimuovere sporco, polvere, sabbia e altri residui solidi dalle fibre delle superfici tessili e grazie al baricentro basso riescono ad aspirare fin sotto a mobili e letti. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Pista
450
cm
Portata d’aria
43
m3/h
Alimentazione
220V

Accessori del battitappeto Santoemma BT 350-450

I battitappeto Santoemma BT 350-450 sono macchine pronte all’uso e non necessitano di ulteriori accessori per funzionare correttamente.

Galleria del battitappeto Santoemma BT 350-450

Puoi trovare qui sotto una galleria delle applicazioni del battitappeto Santoemma BT 350-450

Preventivo e prezzo Santoemma BT 350-450

Contattaci per conoscere il prezzo di Santoemma BT 350-450 e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Santoemma BT 350-450

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Santoemma BT 350-450

Ti potrebbe interessare
Battitappeto Santoemma BT

Battitappeto Santoemma BT 350-450

Tipologia: Professionale
Pista: fino a 450 cm
Portata d’aria: fino a 43 m3/h
Alimentazione: 220V
I battitappeto Santoemma BT 350 e 450 sono macchinari professionali che, tramite il movimento rotante delle spazzole, permettono di rimuovere sporco, polvere e sabbia da tappeti e moquette.
Battitappeto Fimap UP 36-46

Battitappeto Fimap UP 36-46

Tipologia: Professionale
Pista: fino a 460 cm
Portata d’aria: fino a 30 m3/h
Alimentazione: 220V
I battitappeto professionali Fimap della serie Up sono disponibili con pista di lavoro di 360 o 460 mm da scegliere in base alle dimensioni della moquette da pulire.
Battitappeto Lindhaus LS50

Battitappeto Lindhaus LS50

Tipologia: Professionale
Pista: fino a 460 cm
Portata d’aria: fino a 40 m3/h
Alimentazione: 220V
Per spazzolare e aspirare perfettamente fino a circa 1500mq/h di superfici moquettate è consigliato un battitappeto professionale Lindhaus LS50. Disponibile in versione a batteria o a cavo elettrico.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto dei battitappeto

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di battitappeto perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo battitappeto.

UTILIZZO DEI BATTITAPPETO

Per scegliere il giusto battitappeto dobbiamo prima di tutto capire le dimensioni delle superfici tessili da pulire e la tipologia di sporco da rimuovere.

Esistono infatti varie tipologie di battitappeto, da quelli domestici come Lindhaus Valzer 5 per la pulizia di ambienti casalinghi a quelli professionali come Santoemma BT 350 per l’utilizzo in alberghi, moschee e uffici.

Applicazione battitappeto Lindhaus

ALIMENTAZIONE DEI BATTITAPPETO

I battitappeto sono disponibili sono con alimentazione a 220V.

LARGHEZZA DELLA PISTA DEI BATTITAPPETO

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto battitappeto è la larghezza della pista di pulizia.

Più ampia è la larghezza della pista, minori sono i passaggi per la pulizia. E’ importante valutare attentamente la presenza o meno di ingombri presenti sulla zona da pulire.

PORTATA D’ARIA DEI BATTITAPPETO

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto battitappeto è la portata d’aria.

Maggiore è la portata d’aria, maggiore è la velocità di recupero di materiale solido leggero.

ACCESSORI DEI BATTITAPPETO

I battitappeto sono forniti di accessori standard come tubo telescopico per l’aspirazione di sporco su tende e soffitti, lancia piatta e pennelli tondi per aspirare su mobili, tavoli e superfici tessili. Inoltre, a seconda del modello, è possibile abbinare un sistema di pulizia a secco per una maggiore efficacia di lavaggio di tappeti e moquette.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sui battitappeto? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Santoemma BT 350-450

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure