Il deumidificatore semi professionale Master DH 721 è una macchina che elimina l’umidità in eccesso in ambienti di medie/grandi dimensioni.
Ha la possibilità di lavorare in continuo (24h).
Il deumidificatore professionale Master DH 721 è un macchinario fondamentale per ridurre o eliminare l’umidità in eccesso nei locali.
Trova impiego nel settore alimentare per lo stoccaggio di prodotti essiccati.
Nel settore agricolo è utilizzato per il mantenimento della giusta quantità di umidità in cantine.
È indicato nel settore Ho.Re.Ca. per l’asciugatura post allagamento di camere d’albergo, appartamenti ed uffici, ideale nelle lavanderie per accelerare i processi di asciugatura.
Grazie alla capacità di deumidificazione di 21 lt/24h il deumidificatore semi professionale Master DH 721 è l’ideale per il il controllo dell’umidità di ambienti di medie/grandi dimensioni.
Il processo di sbrinamento generato da un gas caldo presente all’interno del deumidificatore permette la raccolta in un serbatoio dell’umidità presente nell’ambiente.
È un macchinario altamente efficiente e facile da utilizzare, è possibile connettere un tubo per lo scarico dell’acqua. Il serbatoio d’acqua ha la funzione di arresto automatico in caso di serbatoio pieno.
Facile da trasportare grazie alle ruote e alla maniglia.
Campo di lavoro:
– Umidità 35-90%
– Temperatura 5-35°C
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Il deumidificatore Master DH 721 non necessita di ulteriori accessori.