L’erbicida con motore elettrico IPC Green Jet Weed Removal è un sistema efficace ed ecologicamente sostenibile per la rimozione di erbe infestanti senza l’utilizzo di prodotti chimici, pesticidi e diserbanti.
È ideale per la rimozione di erbacce lungo strade e marciapiedi, pareti di capannoni e terreni agricoli. L’acqua può essere prelevata direttamente dalla rete idrica o da serbatoi mobili.
L’erbicida IPC Green Jet Weed Removal è un macchinario professionale per la rimozione di erbe infestanti senza l’utilizzo di prodotti chimici.
Nel settore collettività è principalmente indicato nel settore municipalità per la rimozione di erbacce da strade, piazze, marciapiedi e luoghi pubblici.
Trova impiego nel settore agricolo per l’eliminazione di erbi infestanti da terreni dedicati alla coltivazione di alimenti.
Infine nel settore industria per l’eliminazione di erbacce da vialetti e parcheggi e dalle pareti dei capannoni.
Grazie all’alta pressione dell’acqua calda in uscita l’erbicida con motore elettrico IPC Green Jet Weed Removal è un macchinario per la rimozione di erbe infestanti.
È un sistema diserbante efficace ed ecologicamente sostenibile, non utilizza prodotti chimici, pesticidi e diserbanti ma sfrutta solamente l’acqua calda a 100°C evitando l’inquinamento del suolo sottostante. Dopo pochi giorni dal primo trattamento sono visibili i primi risultati, dal secondo anno, con trattamenti periodici, è assicurata l’eliminazione risolutiva delle radici delle erbacce.
È impiegabile su diverse tipologie di superfici come terreno, cemento, asfalto e piastrelle.
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
L’erbicida IPC Green Jet Weed Removal può essere corredato con diverse lance per aumentare l’ampiezza del getto di acqua calda per il diserbo.