I generatori d’aria calda a combustione indiretta Biemmedue Vertigo 18 sono macchine per il riscaldamento di ambienti di piccole dimensioni e chiusi (ristoranti, chiese, sale convegni etc).
Grazie alla combustione indiretta di gasolio i generatori riescono a riscaldare velocemente rimanendo all’interno dell’ambiente stesso.
Il generatore di aria calda Biemmedue Vertigo 18 è una macchina professionale per il riscaldamento di ampi ambienti in diversi settori, come quello industriale, Ho.Re.Ca. e automotive.
Nel settore industria viene utilizzato per il riscaldamento di capannoni, magazzini.
Nel settore Ho.Re.Ca.viene impiegato per il riscaldamento di dehors di bar, ristoranti ed hotel.
Infine nel settore automotive viene utilizzato per il riscaldamento di autofficine, autocarrozzerie e concessionarie d’auto.
Grazie alla potenza termica da 18,2 kW il generatore d’aria calda a combustione indiretta Biemmedue Vertigo 18 è l’ideale per il riscaldamento di ambienti chiusi di piccole dimensioni.
La caldaia a combustione indiretta a gasolio permette il riscaldamento veloce dei locali.
Il generatore è molto silenzioso e ha la possibilità di movimentazione su ruote a scomparsa.
Il termostato ambiente è integrato (+5°/+30° C) ed è collegabile con un termostato ambiente remoto.
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Il generatore d’aria calda Biemmedue Vertigo 18 è possibile utilizzarlo direttamente all’interno dell’ambiente da riscaldare.
In questo modo si raggiunge più veloce la temperatura desiderata risparmiando una notevole quantità di combustibile. Inoltre all’interno del generatore è incorporato un termostato che permette un facile controllo delle funzioni.