I generatori d’aria calda a combustione indiretta Master BF sono macchine per il riscaldamento di ambienti di medie/grandi dimensioni.
Grazie alla combustione indiretta di gasolio i generatori riescono a riscaldare velocemente rimanendo all’interno dell’ambiente stesso.
I generatori di aria calda Master BF sono macchine professionali per il riscaldamento di ampi ambienti in diversi settori, come quello industriale e Ho.Re.Ca.
Nel settore industria viene utilizzato per il riscaldamento di capannoni, magazzini.
Mentre nel settore Ho.Re.Ca. viene impiegato per il riscaldamento di dehors di bar, ristoranti ed hotel.
Grazie alla potenza termica da 29,1 e 60,1 kW i generatori di aria calda a combustione indiretta Master BF (BF 35 e BF 75) sono l’ideale per il riscaldamento di ambienti chiusi di medie/grandi dimensioni.
La caldaia a combustione indiretta a gasolio permette il riscaldamento veloce, bruciatore è integrato con controllo di fiamma elettronico.
Tutti i modelli hanno una struttura robusta e resistente con camera di combustione in acciaio inox, hanno un ottimo isolamento termico sono di facile manutenzione grazie ai pannelli laterali removibili e ai larghi pannelli d’ispezione per facilitare la pulizia.
Sono dotati di ampi serbatoi per il gasolio (75 e 90 litri).
Disponibile nelle seguenti versioni:
– BF 35
– BF 75
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
La possibilità di poterli installare all’interno degli ambienti da riscaldare permette un più veloce raggiungimento della temperatura desiderata risparmiando una notevole quantità di combustibile.
Per questa ragione i generatore di aria calda Master BF non necessitano di ulteriori accessori per funzionare.