I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Generatori d'aria calda a combustione indiretta BV 110-BV 170-BV 290

Generatore di aria calda Master BV

Tipologia: Combustione indiretta
I generatori d’aria calda indiretti Master BV sono macchine per la produzione di calore, ideali per l’utilizzo in ambienti con una media ventilazione.

Indice

Funzionalità del generatore di aria calda Master BV

I generatori d’aria calda a combustione indiretta Master BV sono macchine per il riscaldamento veloce di ambienti di medie/grandi dimensioni. Sono alimentati a 220V mentre il bruciatore per la generazione di calore è alimentato a gasolio (diesel).

Applicazione del generatore di aria calda Master BV

I generatori di aria calda Master BV sono macchine per il riscaldamento professionale, utilizzate soprattutto per riscaldare ambienti di medie-grandi dimensioni in diversi settori, come quello industriale, collettività e nautico. Nel settore industria vengono utilizzati per riscaldare grandi capannoni, magazzini e per il riscaldamento emergenziale. Nel settore collettività per il riscaldamento di tensostrutture per eventi o di impianti sportivi (campi da tennis…). Infine nel settore nautica vengono impiegati in cantieri navali per velocizzare l’asciugatura nelle aree di verniciatura.

Dati tecnici del generatore di aria calda Master BV

Grazie alla potenza termica da 21 kW a 150 kW i generatori d’aria calda a combustione indiretta Master BV sono l’ideale per il riscaldamento di ambienti chiusi di medio-grandi dimensioni. La caldaia a combustione indiretta a gasolio permette il riscaldamento veloce di grandi capannoni e tensostrutture con l’emissione di aria calda pulita al 100% e secca. Il modello Master BV 400 è dotato di selettore di potenza: 1° stadio (80 kW), 2° stadio (110 kW). Il modello Master BV 500 è dotato di ventola centrifuga, bruciatore Riello separato, sensori di pressione e di temperatura. Sono disponibili 6 diverse versioni a seconda della potenza termica desiderata. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Potenza termica
150
kW
Portata d’aria
5400
m3/h
Alimentazione
220V, Gasolio

Accessori del generatore di aria calda Master BV

Sono disponibili diversi accessori come raccordi di uscita da 1 o 2 vie che permettono al generatore d’aria calda Master BV di canalizzare l’aria calda e distribuire al meglio il calore in diversi postazioni.

Preventivo e prezzo Master BV

Contattaci per conoscere il prezzo di Master BV e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Master BV

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Master BV

Ti potrebbe interessare
Generatore d'aria calda a combustione indiretta Master AIR-BUS BV 471

Generatore di aria calda Master AIR-BUS BV

Tipologia: Combustione indiretta
Potenza termica: fino a 225 kW
Portata d’aria: fino a 12800 m3/h
Alimentazione: 220V, 380V, GPL, Gasolio, Metano
I generatori di aria calda Master Air Bus BV sono l’ideale per il riscaldamento veloce di ampi locali chiusi. Disponibili con combustione indiretta di gasolio, GPL e metano.
Generatori d'aria calda a combustione indiretta BV 110-BV 170-BV 290

Generatore di aria calda Master BV

Tipologia: Combustione indiretta
Potenza termica: fino a 150 kW
Portata d’aria: fino a 5400 m3/h
Alimentazione: 220V, Gasolio
I generatori d’aria calda indiretti Master BV sono macchine per la produzione di calore, ideali per l’utilizzo in ambienti con una media ventilazione.
Generatore d'aria calda a combustione indiretta Biemmedue Phoen 110

Generatore di aria calda Biemmedue Phoen 110

Tipologia: Combustione indiretta
Potenza termica: fino a 117,26 kW
Portata d’aria: fino a 5500 m3/h
Alimentazione: 220V, Gasolio
Il Biemmedue Phoen 110 è una macchina per la produzione di aria calda, è possibile canalizzarlo per distribuire il calore nei diversi locali presenti nello stabilimento.
Generatore di aria calda Biemmedue FARM

Generatore di aria calda Biemmedue FARM

Tipologia: Combustione indiretta
Potenza termica: fino a 235,72 kW
Portata d’aria: fino a 16200 m3/h
Alimentazione: 380V, GPL, Gasolio, Metano, Kerosene
I generatori d’aria calda Biemmedue Farm sono macchinari prettamente utilizzati nel settore agricolo per il riscaldamento di allevamenti o serre.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto dei generatori di aria calda

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di generatore di aria calda perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo generatore di aria calda.

UTILIZZO DEI GENERATORI DI ARIA CALDA

I generatori di aria calda producono calore in diverse tipologie di ambienti.

Per scegliere il giusto generatore d’aria calda è necessario capire le dimensioni dell’ambiente da riscaldare e la disponibilità delle fonti di alimentazione del bruciatore.

Applicazione generatori di aria calda Biemmedue
Applicazione generatore di aria calda biemmedue

TIPOLOGIE DI GENERATORI DI ARIA CALDA

I generatori di aria calda possono essere suddivisi principalmente in 4 tipologie: a combustione diretta, indiretta, industriali e elettrici.

I generatori a combustione diretta ideali per il riscaldamento in ambienti aperti, a combustione indiretta per il risaldamento di ambienti chiusi con scarico dei fumi all’esterno, industriali intesi come impianti fissi di riscaldamento per capannoni industriali o elettrici con produzione di calore generato dalla sola corrente elettrica.

ALIMENTAZIONE DEI GENERATORI DI ARIA CALDA

I generatori di aria calda sono disponibili con alimentazione a 220V o 380V per l’accensione della macchina e la mandata dell’aria, mentre per la generazione dell’aria calda sono disponibili con alimentazione a gasolio, GPL, metano o elettricità.

POTENZA TERMICA DEI GENERATORI DI ARIA CALDA

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto generatore di aria calda è la potenza termica.

Maggiore è la potenza termica minore è il tempo per il raggiungimento della temperatura desiderata all’interno dell’ambiente.

PORTATA D’ARIA DEI GENERATORI DI ARIA CALDA

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto generatore di aria calda è la portata d’aria.

Maggiore è la portata d’aria, maggiore è il diffondersi del calore all’interno dell’ambiente.

ACCESSORI DEI GENERATORI DI ARIA CALDA

I generatori d’aria calda a gas ed elettrici sono pronti all’uso e non necessitano di ulteriori accessori, mentre le altre tipologie necessitano di accessori da abbinarci quali termostato per la regolazione della temperatura desiderata, guaina mandata d’aria calda per diffondere l’aria calda nell’ambiente mantenendo il generatore all’esterno e tubazione per lo scarico dei fumi per i generatori con combustione diretta.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sui generatori di aria calda? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Master BV

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure