I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Generatore di ozono Elsea EO

Generatore di ozono Elsea EO

Tipologia: Aria ozonizzata
L’Elsea EO è un generatore di ozono robusto e performante, adatto per lavori continuativi di sanificazione di locali confinati. Disponibile con o senza timer.

Indice

Funzionalità del generatore di ozono Elsea EO

Il generatore di ozono Elsea EO è una macchina per la sanificazione professionale per ambienti chiusi di medie e grandi dimensioni. È un presidio naturale conforme alle vigenti normative CEE. Questo generatore di ozono professionale consente di effettuare lavori di sanificazione di ambienti di medie dimensioni come B&B, cliniche e farmacie.

Applicazione del generatore di ozono Elsea EO

Il generatore di ozono Elsea EO è una macchina per la sanificazione professionale utilizzata soprattutto per lavori di sanificazione continuativi in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., alimentare e automotive. Nel settore Ho.Re.Ca., collettività e sanità viene utilizzato per la sanificazione di ambienti di medie dimensioni come stanze d’albergo e B&B, cucine di bar e camere. Utilizzato anche per le sale d’aspetto di centri medici come cliniche veterinarie, ospedali e case di riposo e di cura. Nel settore alimentare viene utilizzato per la sanificazione e la deodorizzazione di banchi e attrezzi da lavoro, celle frigorifero e sale di stagionatura. Un settore in cui è particolarmente consigliato l’utilizzo dell’ozono è il caseario per la sanificazione e sterilizzazione degli ambienti di lavorazione e di stagionatura degli alimenti infatti l’umidità presente nell’ambiente favorisce la crescita e lo sviluppo di germi, microrganismi organici, acari e muffe. Infine nel settore automotive viene impiegato per la sanificazione degli abitacoli dei veicoli come autovetture, roulottes, caravan, camper, vagoni dei treni, autobus e ambulanze. Sono inoltre utilizzati per l’eliminazione di odori sgradevoli come quello di animali domestici e del fumo di sigari e sigarette.

Dati tecnici del generatore di ozono Elsea EO

Il generatore d’ozono Elsea EO è un dispositivo a basso consumo energetico utilizzato per il trattamento di aria e la sanificazione di vari ambienti e superfici contaminati da batteri, virus, spore, muffe, acari e insetti. Grazie alla produzione da 10 a 40 grammi/ora (a seconda della versione), il generatore di ozono viene utilizzato per sanificare, sterilizzare e deodorizzare aree confinate. Sono predisposti con timer digitale programmabile (ad eccezione della versione EO10SS) per pianificare l’operazioni di sanicazione nell’orario e nei giorni desiderati. Disponibile in 5 diverse versioni. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Ozono
40
gr/h
Alimentazione
220V

Accessori del generatore di ozono Elsea EO

I generatori di ozono Elsea EO sono pronti all’uso e non necessitano di accessori aggiuntivi.

Galleria del generatore di ozono Elsea EO

Puoi trovare qui sotto una galleria delle applicazioni del generatore di ozono Elsea EO

Preventivo e prezzo Elsea EO

Contattaci per conoscere il prezzo di Elsea EO e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Elsea EO

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Elsea EO

Ti potrebbe interessare
Generatore di ozono Elsea EO

Generatore di ozono Elsea EO

Tipologia: Aria ozonizzata
Produzione ozono: fino a 40 gr
Alimentazione: 220V
L’Elsea EO è un generatore di ozono robusto e performante, adatto per lavori continuativi di sanificazione di locali confinati. Disponibile con o senza timer.
Generatore di ozono Mo-el OZ-640

Generatore di ozono Mo-el OZ-640

Tipologia: Aria ozonizzata
Produzione ozono: fino a 64 gr
Alimentazione: 220V
Il generatore di ozono Mo-el OZ-640 è un generatore di ozono professionale progettato per grandi lavori di sanificazione. Estremamente performante grazie alla generazione di 64 grammi di ozono.
Generatore di ozono Biemmedue Ozy

Generatore di ozono Biemmedue Ozy

Tipologia: Aria ozonizzata
Produzione ozono: fino a 20 gr
Alimentazione: 220V
Il Biemmedue Ozy è un generatore di ozono Made in Italy professionale, sicuro e certificato, per la sanificazione di ambienti confinati di medie dimensioni. Disponibile in versione da 10 e 20 gr/h.
Generatore di ozono Aersana serie 70000

Generatore di ozono Aersana 70000

Tipologia: Aria ozonizzata
Produzione ozono: fino a 120 gr
Alimentazione: 220V
La serie 70000 dei generatori di ozono Aersana comprende macchine per la sanificazione professionale per ampi ambienti chiusi. Queste macchine hanno una produzione di ozono da 40 a 120 grammi/ora.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto dei generatori di ozono

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di generatori di ozono perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo generatore di ozono.

UTILIZZO DEI GENERATORI DI OZONO

Per scegliere il giusto generatore di ozono dobbiamo prima di tutto capire le dimensioni dell’ambiente da sanificare.

Esistono infatti varie tipologie di macchinari, da quelli domestici come XPRO per l’utilizzo in abitazioni, uffici e vetture a quelli professionali come Elsea EO20SST per la sanificazione ambienti di medie/grandi dimensioni.

Applicazione Attrezzatura pulizia
Applicazione Attrezzatura pulizia

TIPOLOGIE DI GENERATORI DI OZONO

I generatori di ozono possono essere suddivisi in due tipologie, ovvero solo aria o aria / acqua.

I macchinari solo aria immettono ozono soltano nell’aria degli ambienti, i macchinari ara/acqua permettono anche la creazione di acqua ozonozzata ideale per la sanificazione di frutta e verdura, botti e barriques.

ALIMENTAZIONE DEI GENERATORI DI OZONO

I generatori di ozono sono disponibili con alimentazione a 220V.

PRODUZIONE DI OZONO DEI GENERATORI DI OZONO

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto generatore di ozono è la produzione di ozono.

Maggiore è questo valore, più veloce è il raggiungimento della concentrazione di ozono necessaria per la sanificazione dell’ambiente.

ACCESSORI DEI GENERATORI DI OZONO

I generatori di ozono sono generalmente pronti all’uso e non necessitano di accessori optional aggiuntivi.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sui generatori di ozono? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Elsea EO

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure