I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Generatore di vapore elettrico STI Comby 3500

Generatore di vapore STI Comby 3500

Tipologia: Generatori di vapore elettrici
Il generatore di vapore STI COMBY 3500 è stato progettato per lavori di pulizia e sanificazione continuativi, in ambienti di medie dimensioni. Ideale nel settore alimentare e sanitario.

Indice

Funzionalità del generatore di vapore STI Comby 3500

Il generatore di vapore STI COMPACT 3500 è un pulitore a vapore professionale utilizzato per sanificare, pulire e disinfettare in poco tempo ambienti di medie dimensioni, come macchinari di produzione e banchi da lavoro, e rimuovere senza residui e tracce lo sporco più difficile. Grazie alle alte temperature del vapore lo sporco viene sciolto e allo stesso tempo aspirato nell’apposito contenitore. Il generatore è disponibile con una serie di accessori a richiesta per ogni esigenza di pulizia.

Applicazione del generatore di vapore STI Comby 3500

Il generatore di vapore STI COMBY 3500 è una macchina compatta e maneggevole, perfetta per pulire e sanificare piccoli ambienti in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., automotive e alimentare. Nel settore Ho.Re.Ca., collettività e sanità viene utilizzato per la sanificazione di tutti gli arredamenti di appartamenti, camere d’albergo, ospedali, cucine e servizi igenici. Il generatore di vapore è un dispositivo perfetto per la sanificazione tutte le superfici imbottite come letti, materassi, divani, sedie e poltrone. Nel settore automotive viene impiegato per la sanificazione dei cruscotti, sedili e tappetini delle autovetture, dei camper e di tutti le tipologie di automezzi. I generatori di vapore sono fondamentali per la pulizia di sedili e cuccette dei vagoni dei treni che ogni giorno vengono sporcate dagli utilizzatori. Infine per un utilizzo alimentare viene impiegato per la pulizia e la sanificazione dei banchi di lavorazione degli alimenti, pulizia di affettatrici e di tutte le attrezzature che vengono impiegate nella lavorazione delle carni.

Dati tecnici del generatore di vapore STI Comby 3500

Grazie all’elevata produzione di vapore di 6 kg/h e alla pressione fino a 8 bar, il STI COMBY 3500 scioglie lo sporco, eliminando al passaggio i germi, i batteri e virus più diffusi. La temperatura del vapore arriva fino a 180° C. Questo generatore è completo di sistema d’aspirazione. È possibile utilizzarlo con il solo getto di vapore o mediante l’abbinamento di un detergente idoneo all’utilizzo. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Vapore
6
kg/h
Pressione
8
bar
Alimentazione
220V

Accessori del generatore di vapore STI Comby 3500

Il generatore di vapore STI COMBY 3500 viene fornito di accessori standard come: spazzole per pavimenti, bocchette piatte, pennelli tondi per pulire su mobili, tavoli e bocchette per le superfici tessili. Su richiesta è possibile fornire lancia nebulizzante, per la diffusione di prodotti sanificanti.

Preventivo e prezzo STI Comby 3500

Contattaci per conoscere il prezzo di STI Comby 3500 e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per STI Comby 3500

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a STI Comby 3500

Ti potrebbe interessare
Generatore di vapore elettrico STI Comby 3500

Generatore di vapore STI Comby 3500

Tipologia: Generatori di vapore elettrici
Produzione di vapore: fino a 6 kg/h
Pressione: fino a 8 bar
Alimentazione: 220V
Il generatore di vapore STI COMBY 3500 è stato progettato per lavori di pulizia e sanificazione continuativi, in ambienti di medie dimensioni. Ideale nel settore alimentare e sanitario.
Generatore di vapore IPC SG 70

Generatore di vapore IPC SG 70

Tipologia: Generatori di vapore elettrici
Produzione di vapore: fino a 21 kg/h
Pressione: fino a 10 bar
Alimentazione: 380V
Generatore di vapore professionale completamente elettrico: l’IPC SG 70 è stato progettato per lavori di pulizia e sanificazione continuativi.
Generatore di vapore Rea Compact

Generatore di vapore Rea Compact

Tipologia: Generatori di vapore elettrici
Produzione di vapore: fino a 15 kg/h
Pressione: fino a 12 bar
Alimentazione: 220V
Il Rea Compact è un generatore di vapore per pulizia e sanificazione di ambienti di medie dimensioni, come uffici e stanze di B&B.
Generatore di vapore Biemmedue Libra

Generatore di vapore Biemmedue Libra

Tipologia: Generatori di vapore elettrici
Produzione di vapore: fino a 5,7 kg/h
Pressione: fino a 8 bar
Alimentazione: 220V
Il Biemmedue Libra è un generatore di vapore di piccole dimensioni altamente adattabile, perfetto per un utilizzo sia domestico che professionale.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto dei generatori di vapore

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di generatore di vapore perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo generatore di vapore.

UTILIZZO DEI GENERATORI DI VAPORE

Per scegliere il giusto generatore di vapore dobbiamo prima di tutto capire la quantità delle tipolgie di superfici da pulire e sanificare e la tipologia di sporco da rimuovere.

Esistono infatti varie tipologie di macchinari, da quelli domestici come Biemmedue Libra per l’utilizzo in abitazioni, B&B e uffici a quelli professionali come IPC SG 70 per la rimozione di sporco da impianti di lavorazione alimenti, per la sanificazione di attrezzi, piani di lavoro e interni di mezzi di trasporto.

Applicazione generatore di vapore
Applicazione generatore di vapore

TIPOLOGIE DI GENERATORI DI VAPORE

I generatori di vapore possono essere suddivisi in elettrici e con caldaia a gasolio.

I generatori di vapore a gasolio sono l’ideale per l’utilizzo in postazioni con limitata disponibilità di corrente elettrica.

ALIMENTAZIONE DEI GENERATORI DI VAPORE

I generatori sono disponibili con alimentazione a 220V o 380 V.

PRODUZIONE DEL VAPORE DEI GENERATORI DI VAPORE

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto generatore di vapore è la produzione di vapore.

Maggiore è questo valore, più rapida è l’esecuzione dei lavori di pulizia e sanificazione.

PRESSIONE DEI GENERATORI DI VAPORE

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto generatore di vapore è la pressione di vapore.

Maggiore è la pressione maggiore è la capacità di rimuovere lo sporco in profondità.

ACCESSORI DEI GENERATORI DI VAPORE

I generatori di vapore sono dotati di accessori standard come spazzola per pavimenti, bocchetta per poltrone e superfici tessili, bocchetta per vetri e pennello per fughe.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sui generatori di vapore? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di STI Comby 3500

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure