Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di lava servizi igienici perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo lava servizi igienici.
UTILIZZO DEI LAVA SERVIZI IGIENICI
La macchina per lavare i servizi igienici è una macchina professionale per pulire e sanificare velocemente un gran numero di servizi igienici.
I lava servizi igienici permettono una pulizia e sanificazione veloce ed efficiente di tutte le superfici presenti all’interno di bagni pubblici, toilettes e box doccia, senza avere contatto con essi.


TIPOLOGIE DI LAVA SERVIZI IGIENICI
Le macchine per il lavaggio dei servizi igienici possono essere con o senza impianto di aspirazione.
Le macchine della seconda versione sono consigliate laddove è presente un sistema per il deflusso dell’acqua.
ALIMENTAZIONE DEI LAVA SERVIZI IGIENICI
Le macchine per il lavaggio dei servizi igienici possono essere con alimentazione a batteria o a 220V.
CONSUMO D’ACQUA DEI LAVA SERVIZI IGIENICI
Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto macchinario per la pulizia dei servizi igienici è il consumo di acqua.
All’aumentare del consumo d’acqua aumenta la velocità e la capacità di risciacquo della macchina.
SERBATOIO DI RACCOLTA DEI LAVA SERVIZI IGIENICI
Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto macchinario per la pulizia dei servizi igienici è la capacità di raccolta del serbatoio dell’acqua pulita.
Maggiore è la capacità di raccolta del cassetto e meno sono i tempi dedicati allo svuotamento di esso.
ACCESSORI DEI LAVA SERVIZI IGIENICI
Le macchina per il lavaggio dei servizi igienici sono dotate di pistola spruzzo/risciacquo per l’erogazione di schiuma e il successivo risciacquo con acqua pulita, nelle versioni con aspirazione è presente il tubo di aspirazione con bocchetta per pavimenti.