L’idropulitrice professionale ad acqua fredda Biemmedue Maxima è una macchina professionale affidabile e altamente performante. Grazie all’alta pressione dell’acqua permette di svolgere lavori di media gravosità come per la pulizia di veicoli, attrezzature e pavimentazioni.
La Biemmedue Maxima è disponibile in due versioni: senza o, su richiesta, con avvolgitubo. La versione con avvolgitubo permette di riporre il tubo dell’idropulitrice senza occupare spazio nella postazione di lavoro.
L’idropulitrice ad acqua fredda Biemmedue Maxima è una macchina estremamente versatile e adattabile a diverse tipologie di lavori in diversi settori, come automotive, industriale e agricolo. Infatti l’acqua permette di rimuovere lo sporco velocemente da superfici di vario genere, parti meccaniche e veicoli.
Nel settore automotive la Biemmedue Maxima viene impiegata negli autolavaggi per la pulizia dell’esterno dei veicoli e per il mantenimento di un ambiente pulito nelle varie autofficine e carrozzerie.
Particolarmente indicata per il settore edile in quanto, affiancata a diversi accessori come un ugello rotante o uno sturatubi, permette di realizzare diversi lavori di pulizia come la pulizia di attrezzature, come le betoniere, e dei macchinari da lavoro, come escavatori, rulli compattatori e autocarri.
Trova largo impiego anche nel settore agricolo per la pulizia degli ambienti per la conservazione degli alimenti e per la pulizia delle varie cassette di raccolta di frutta e verdura. Inoltre la Biemmedue Maxima permette di pulire tutti i mezzi di lavoro agricoli come trattori, mietitrebbie, falciatrici, aratri e rotopresse.
Grazie all’alta pressione dell’acqua in uscita di 130-350 bar a seconda della versione scelta, l’idropulitrice Biemmedue Maxima permette di svolgere lavori di media gravosità.
È dotata di pompa Interpump a bielle con pistoni in ceramica e testata in ottone ha un motore ad alto rendimento che le permette di affrontare diverse tipologie di lavori di media gravosità. L’idropulitrice è dotata del sistema di spegnimento automatico, che arresta la macchina dopo 30 secondi di inutilizzo riprendendo subito il suo controllo non appena si preme il pulsante della pistola; la stessa cosa succede anche qualora si dovessero verificare delle perdite d’acqua o se l’ugello si dovesse otturare. Ha una portata d’acqua di 10-30 l/min che le permette in poco tempo di rimuovere medie/grandi quantità di sporco incrostato.
Disponibile nelle seguenti versioni:
– MAXIMA 130/10
– MAXIMA 160/15
– MAXIMA 180/18
– MAXIMA 200/15
– MAXIMA 200/20
– MAXIMA 200/21
– MAXIMA 140/30
– MAXIMA 250/15
– MAXIMA 200/30
– MAXIMA 300/21
– MAXIMA 350/15
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
L’idropulitrice Biemmedue Maxima è fornita su richiesta sia con avvolgitubo installato sul macchinario sia senza a seconda delle esigenze. È equipaggiata con dotazioni standard come tubo ad alta pressione, impugnatura e la lancia con ugello per il lavaggio. È possibile corredarla con accessori optional come l’ugello rotante per facilitare la rimozione di sporco più incrostato come da facciate e scafi di imbarcazioni, sonde sturatubi per lo stasamento di tubazioni sia per uso domestico che professionale e idrosabbiatrici per effettuare sabbiatura mediante la combinazione di acqua e sabbia.