L’idropulitrice ad acqua fredda IPC PW-C22 è una macchina domestica affidabile, altamente performante. Grazie all’alta pressione dell’acqua permette di svolgere lavori di leggera gravosità come per la pulizia di veicoli, muretti e terrazzi.
L’idropulitrice ad acqua fredda IPC PW-C22 è una macchina estremamente versatile e adatta per l’utilizzo in abitazioni per poter eseguire operazioni di pulizia mediante il getto di acqua in alta pressione come ad esempio di veicoli come auto, moto e biciclette, ma anche vialetti, muretti, piscine e vetrate.
Grazie all’alta pressione dell’acqua in uscita da 120 a 160 bar a seconda della versione, l’idropulitrice ad acqua fredda IPC PW-C22 permette di svolgere lavori di leggera/media difficoltà.
Tutte le versioni sono dotate di pompa IPC con testata in alluminio ad eccezione dellaPW-C22P I1609AO Ml che è dotata di pompa con testata in ottone. Tutte le versioni sono dotate di avvolgitubo ad eccezione della versione PW-C22 I1207A M.
Per un trasporto più comodo e facile, tutti i modelli sono dotati di due larghe ruote e di un robusto maniglione ergonomico, di un vano porta accessori e supporto per il cavo elettrico per riporlo a fine utilizzo.
Ha una portata d’acqua da 6 a 9 l/min che le permette in poco tempo di rimuovere contenute quantità di sporco incrostato. L’utilizzo giornaliero medio raccomandato è di 2 ore.
Disponibile in diverse versioni:
– PW-C22 I1207A M
– PW-C22P I1207A M
– PW-C22P I1307A M
– PW-C22P I1508A M
– PW-C22P I1609AO M
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
Le idropulitrici IPC PW-C22 sono fornite con dotazioni standard come tubo ad alta pressione, impugnatura, lancia con ugello per il lavaggio. Come extra è possibile acquistare accessori come lancia lavasuperfici, lavapavimenti, kit sabbiante, idrospazzole (rotanti o fisse), kit sabbiante, etc.