I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Lava servizi igienici Santoemma Idrofoamrinse

Lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Tipologia: Lavaggio servizi senza aspirazione
Grazie all’allacciamento diretto alla rete idrica, la macchina per la pulizia dei servizi Igienici Idrofoamrinse 200 ha un’autonomia illimitata e garantisce risultati eccellenti.

Indice

Funzionalità della lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200

La macchina per il lavaggio dei servizi igienici senza aspirazione Santoemma Idrofoamrinse 200 è indicata per la pulizia di ambienti igienico/sanitari di piccole/medie dimensioni come in campeggi, padiglioni fieristici, caserme. La pulizia avviene mediante lo spruzzo di un detergente chimico e il risciacquo. Questa tipologia di macchina senza il sistema per l’aspirazione del residuo finale è indicata laddove vi è la presenza di uno scarico nel pavimento. La pulizia è più gradevole ed efficace e, in poco tempo, i bagni sono puliti, sanificati, profumati e pronti all’uso.

Applicazione della lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200

La macchina Santoemma Idrofoamrinse 200 è un sistema per la pulizia e sanificazione di servizi igienici. Trova impiego nel settore Ho.Re.Ca. per la pulizia delle toilettes di uffici, autogrill, camping, discoteche, hotel e pub. Nel settore sanità per la pulizia dei servizi igienici in ospedali, case di cura e case di riposo. Infine nel settore collettività per la pulizia di servizi igienici pubblici, dei bagni in aeroporti, cinema, teatri, stadi, caserme, spa, centri commerciali, centri fieristici, scuole e università.

Dati tecnici della lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Grazie alla illimitata disponibilità di acqua dovuta alla possibilità di collegamento alla rete idrica, la macchina per il lavaggio dei servizi igenici senza aspirazione Santoemma Idrofoamrinse 200 è indicata per la pulizia di ambienti igienico/sanitari di piccole/medie dimensioni. In poco tempo, i bagni sono puliti, sanificati, profumati e pronti all’uso. La pulizia e sanificazione avviene in 3 fasi: 1) spruzzo del detergente chimico su tutte le superfici dei bagni (pareti, vetri, sanitari, docce) 2) fase di azione chimica per permette l’eliminazione di sporco, germi e batteri. La schiuma detergente non cade sul pavimento ma rimane, per qualche minuto, sulle superfici dove è stata spruzzata 3) risciacquo con acqua pulita Questa tipologia di macchina senza il sistema per l’aspirazione del residuo finale è indicata laddove vi è la presenza di uno scarico nel pavimento o laddove vi è la disponibilità di un aspiraliquidi. La macchina ha autonomia illimitata in quanto l’acqua impiegata è prelevata direttamente dalla rete idrica. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Consumo d’acqua
Illimitata
lt
Capacità

lt
Alimentazione
220V

Accessori della lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200

I lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200 sono macchine all-in-one che non necessitano di ulteriori accessori per funzionare correttamente.

Galleria della lava servizi igienici Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Puoi trovare qui sotto una galleria delle applicazioni della lava servizi igienici  Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Preventivo e prezzo Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Contattaci per conoscere il prezzo di Santoemma IDROFOAMRINSE 200 e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Ti potrebbe interessare
Santoemma Idrofoamrinse 400

Lavaggio servizi Santoemma IDROFOAMRINSE 400

Tipologia: Lavaggio servizi senza aspirazione
Consumo: fino a Illimitata lt
Capacità: fino a – lt
Alimentazione: 220V
La Santoemma Idrofoamrinse 400 è un macchina professionale per la pulizia e sanificazione di toilettes, docce e WC presenti in bagni pubblici o in grandi aziende.
Lava servizi igienici Santoemma Idrofoamrinse

Lavaggio servizi Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Tipologia: Lavaggio servizi senza aspirazione
Consumo: fino a Illimitata lt
Capacità: fino a – lt
Alimentazione: 220V
Grazie all’allacciamento diretto alla rete idrica, la macchina per la pulizia dei servizi Igienici Idrofoamrinse 200 ha un’autonomia illimitata e garantisce risultati eccellenti.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto delle lava servizi igienici

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di lava servizi igienici perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo lava servizi igienici.

UTILIZZO DEI LAVA SERVIZI IGIENICI

La macchina per lavare i servizi igienici è una macchina professionale per pulire e sanificare velocemente un gran numero di servizi igienici.

I lava servizi igienici permettono una pulizia e sanificazione veloce ed efficiente di tutte le superfici presenti all’interno di bagni pubblici, toilettes e box doccia, senza avere contatto con essi.

Applicazione Lava servizi igienici
Applicazione lava servizi igienici Santoemma

TIPOLOGIE DI LAVA SERVIZI IGIENICI

Le macchine per il lavaggio dei servizi igienici possono essere con o senza impianto di aspirazione.

Le macchine della seconda versione sono consigliate laddove è presente un sistema per il deflusso dell’acqua.

ALIMENTAZIONE DEI LAVA SERVIZI IGIENICI

Le macchine per il lavaggio dei servizi igienici possono essere con alimentazione a batteria o a 220V.

CONSUMO D’ACQUA DEI LAVA SERVIZI IGIENICI

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto macchinario per la pulizia dei servizi igienici è il consumo di acqua.

All’aumentare del consumo d’acqua aumenta la velocità e la capacità di risciacquo della macchina.

SERBATOIO DI RACCOLTA DEI LAVA SERVIZI IGIENICI

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta del giusto macchinario per la pulizia dei servizi igienici è la capacità di raccolta del serbatoio dell’acqua pulita.

Maggiore è la capacità di raccolta del cassetto e meno sono i tempi dedicati allo svuotamento di esso.

ACCESSORI DEI LAVA SERVIZI IGIENICI

Le macchina per il lavaggio dei servizi igienici sono dotate di pistola spruzzo/risciacquo per l’erogazione di schiuma e il successivo risciacquo con acqua pulita, nelle versioni con aspirazione è presente il tubo di aspirazione con bocchetta per pavimenti.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sulle lava servizi igienici? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Santoemma IDROFOAMRINSE 200

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure