Le lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione Biemmedue EX 40 – 80 sono macchine indicate per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni come interni auto, divani, poltrone, tappeti e moquette presente ambienti come alberghi, negozi e uffici.
La lavamoquette/tappezzeria Biemmedue EX 40 – 80 è una macchina professionale per la pulizia di superfici tessili come moquette, tappeti, poltrone, divani, materassi e sedili.
Nel settore Ho.re.Ca., collettività e sanità è utilizzata per la pulizia di moquette presente in alberghi (camere, corridoi e hall), uffici e negozi, strutture scolastiche e mediche. Inoltre è impiegata per la pulizia di materassi, divani e poltrone.
Nel settore automotive è impiegata negli autolavaggi per la pulizia di sedili e tappetini di tutte le tipologie di veicoli.
Infine nel settore industria per la pulizia della moquette e di poltrone e sedie imbottite in uffici, sale riunioni, auditorium e sale conferenze.
Grazie ai 3-16 l di capacità del serbatoio a seconda della versione, le lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione Biemmedue EX 40 – 80 è perfetta per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni. Il detergente viene spruzzato direttamente sulla superficie da pulire mediante una pompa iniezione a bassa pressione, successivamente il motore o i due motori d’aspirazione, a seconda della versione, rimuovono sporco e liquidi lasciando l’area asciutta.
Questi modelli combinano in un unico apparecchio le caratteristiche di un aspirapolvere/liquidi con una macchina a iniezione/estrazione.
Sono disponibili nelle seguenti versioni:
– EX 40 M
– EX 80 P ECO
– EX 80 P PRO
– EX 80 M PRO
– EX 80 M ECO
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
La lavamoquette Biemmedue EX 40 – 80 non necessita di ulteriori accessori per funzionare correttamente.