Le lavamoquette/lavatappezzerie a iniezione/estrazione Elsea Estro 250/330 sono estrattori indicati per la pulizia di superfici tessili di medie dimensioni come divani, poltrone, interni auto, tappeti e moquette presenti ambienti come alberghi, negozi e uffici.
Sono compatti, intuitivi, facili da utilizzare e robusti in quanto dotato di fusto in acciaio inox o in polipropilene.
Le lavamoquette/tappezzerie Elsea Estro 250/330 sono macchine professionali per la pulizia di superfici tessili come moquette, tappeti, poltrone, divani, materassi e sedili.
Nel settore Ho.re.Ca., collettività e sanità sono utilizzate per la pulizia di moquette presente in alberghi (camere, corridoi e hall), uffici e negozi, strutture scolastiche e mediche. Indicate anche per la pulizia di materassi, divani e poltrone.
Nel settore automotive sono impiegate negli autolavaggi per la pulizia di sedili e tappetini di tutte le tipologie di veicoli.
Infine nel settore industria per la pulizia della moquette e di poltrone e sedie imbottite in uffici, sale riunioni, auditorium e sale conferenze.
Grazie ai 70 litri di capacità del serbatoio, le lavamoquette/lavatappezzerie a iniezione/estrazione Elsea Estro 250/330 sono perfette per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni.
Sono macchine professionali per un lavoro intensivo, sicure, affidabili e robuste, dotate di fusto in acciaio inox o in polipropilene.
Disponibili in versione a 2 o 3 motori, l’utilizzo è sempre associato alla contemporanea erogazione ed aspirazione di detergente (acqua o miscela di acqua e detergente idoneo).
Le versioni con la pompa dell’estrattore rotativa (R) sono per un utilizzo più professionale per lavori più intensivi rispetto alle versioni V con pompa vibrazione.
Disponibili nelle seguenti versioni:
– EWPV250
– EWIV250
– EWPR250
– EWIR250
– EWPV330
– EWIV330
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
La lavamoquette Elsea Estro 250/330 non necessita di ulteriori accessori per la pulizia di poltrone e tappezzeria, come optional è possibile dotarla di accessorio per la pulizia di moquette.