La lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione IPC GS 2/62 Ext è un estrattore indicato per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di piccole/medie dimensioni come divani, poltrone, interni auto, tappeti e moquette presente ambienti come alberghi, negozi e uffici.
È compatto, intuitivo, facile da utilizzare e robusto in quanto dotato di fusto in acciaio inox.
La lavamoquette/tappezzeria IPC GS 2/62 Ext è una macchina professionale per la pulizia di superfici tessili come moquette, tappeti, poltrone, divani, materassi e sedili.
Nel settore Ho.re.Ca., collettività e sanità è utilizzata per la pulizia di moquette presente in alberghi (camere, corridoi e hall), uffici e negozi, strutture scolastiche e mediche. Per la pulizia di materassi, divani e poltrone.
Nel settore automotive è impiegata negli autolavaggi per la pulizia di sedili e tappetini di tutte le tipologie di veicoli.
Infine nel settore industria per la pulizia della moquette e di poltrone e sedie imbottite in uffici, sale riunioni, auditorium e sale conferenze.
Grazie ai 62 l di capacità del serbatoio, la lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione IPC GS 2/62 Ext è perfetta per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni.
È una macchina professionale per un lavoro intensivo, sicura e affidabile, dotata di due motori bistadio di aspirazione di ultima generazione.
È dotato del filtro antibatterico Sanifilter che evita la riemissione di germi e batteri nell’ambiente per mantenerlo pulito, salubre e igienizzato.
Di facile movimentazione grazie al carrello con 2 grandi ruote e alla maniglia ergonomica.
È dotato di un tubo di scarico per un veloce svuotamento del fusto.
È dotato di accessori per la pulizia di poltrone e moquette. La pompa per erogazione detergente è professionale per un utilizzo intensivo.
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
La lavamoquette IPC GS 2/62 Ext non necessita di ulteriori accessori per funzionare correttamente.