I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Lavamoquette Santoemma Sabrina Foam

Lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

Tipologia: Lavamoquette a schiuma
Il lavamoquette/tappezzeria Santoemma Sabrina Foam è una macchina professionale per la pulizia mediante l’utilizzo della schiuma di tappeti, interni auto, poltrone. Il tessuto è asciutto in 20 minuti.

Indice

Funzionalità della lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

La lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione di schiuma Santoemma Sabrina Foam è una macchina con compressore interno indicata per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni come divani, poltrone, interni auto, tappeti e moquette presente ambienti come alberghi, negozi e uffici. A differenza dei macchinari a iniezione/estrazione di acqua e detergente, queste macchine utilizzano la schiuma che non penetra in profondità ma agisce sulla superficie proprio dove si deposita lo sporco.

Applicazione della lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

La lavamoquette/tappezzeria Santoemma Sabrina Foam una macchina professionale per la pulizia di superfici tessili come moquette, tappeti, poltrone, divani, materassi e sedili. Nel settore Ho.re.Ca., collettività e sanità è utilizzata per la pulizia di moquette presente in alberghi (camere, corridoi e hall), uffici e negozi, strutture scolastiche e mediche. Inoltre è indispensabile per la pulizia di materassi, divani e poltrone anche di cinema e teatri. Nel settore automotive è impiegata negli autolavaggi per la pulizia di sedili e tappetini di tutte le tipologie di veicoli, è indicata anche per la pulizia dei sedili dei treni, degli aerei e dei pullman. Infine nel settore industria per la pulizia della moquette e di poltrone e sedie imbottite in uffici, sale riunioni, auditorium e sale conferenze.

Dati tecnici della lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

Grazie ai 14 l di capacità del serbatoio, la lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione di schiuma con compressore interno Santoemma Sabrina Foam è perfetta per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni. A differenza dei macchinari a iniezione/estrazione di acqua e detergente, queste macchine utilizzano la schiuma che non penetra in profondità ma agisce sulla superficie proprio dove si deposita lo sporco; la schiuma densa viene spruzzata sul tessuto da lavare e dopo alcuni secondi viene aspirata recuperando lo sporco. Il tessuto risulta asciutto dopo circa 20 minuti. Questo macchinario può essere utilizzato anche come una normale macchina a iniezione/estrazione con acqua e detergente.
Portata d’aria
180
m3/h
Capacità
14
lt
Alimentazione
220V

Accessori della lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

La lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM non necessita di ulteriori accessori per funzionare correttamente.

Galleria della lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

Puoi trovare qui sotto una galleria delle applicazioni della lavamoquette  Santoemma SABRINA FOAM

Preventivo e prezzo Santoemma SABRINA FOAM

Contattaci per conoscere il prezzo di Santoemma SABRINA FOAM e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Santoemma SABRINA FOAM

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Santoemma SABRINA FOAM

Ti potrebbe interessare
Lavamoquette Elsea HOT FOAM POSEIDON

Lavamoquette Elsea HOT FOAM POSEIDON

Tipologia: Lavamoquette a schiuma
Capacità: fino a 60 lt
Portata d’aria: fino a 645 m3/h
Alimentazione: 220V
Il macchinario per la pulizia professionale di superfici tessili come tappezzerie e moquette Elsea Hot Foam Poseidon consente la rimozione di sporco, mediante la schiuma, e la successiva aspirazione.
Lavamoquette Santoemma Sabrina Foam

Lavamoquette Santoemma SABRINA FOAM

Tipologia: Lavamoquette a schiuma
Capacità: fino a 14 lt
Portata d’aria: fino a 180 m3/h
Alimentazione: 220V
Il lavamoquette/tappezzeria Santoemma Sabrina Foam è una macchina professionale per la pulizia mediante l’utilizzo della schiuma di tappeti, interni auto, poltrone. Il tessuto è asciutto in 20 minuti.
Lavamoquette Santoemma SW 15 Foam

Lavamoquette Santoemma SW15 FOAM

Tipologia: Lavamoquette a schiuma
Capacità: fino a 14 lt
Portata d’aria: fino a 180 m3/h
Alimentazione: 220V
Il macchinario per la pulizia di superfici tessili Santoemma SW 15 Foam sfrutta il potere della schiuma che agisce in superfice sciogliendo lo sporco senza penetrare all’interno.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto delle lavamoquette

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di lavamoquette perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere la tua nuova lavamoquette.

UTILIZZO DELLE LAVAMOQUETTE

Per scegliere la giusta lavamoquette / lavatappezzeria dobbiamo prima di tutto capire la natura dello sporco da rimuovere e la quantità di superfici da pulire.

Esistono infatti varie tipologie di lavamoquette, da quelle domestiche come IPC GP 1/27 EXT per la pulizia di poltrone, divani e tappeti di appartamenti e b&b, a quelle professionali come Santoemma Sabrina Foam per la pulizia di interni auto, poltrone e divani particolarmente sporchi.

Applicazione lavamoquette lavatappezzerie Santoemma
Applicazione lavamoquette lavatappezzerie

TIPOLOGIE DELLE LAVAMOQUETTE

Le lavamoquette si dividono in iniezione/estrazione di detergente e a schiuma.

La prima tipologia è la più semplice ed economica, la macchina nebulizza un detergente sulla superficie che verrà successivamente raccolto con lo sporco disciolto, la seconda garantisce risultati migliori in termini di pulizia e tempi di asciugatura ma necessita di prodotti specifici per la produzione di schiuma.

ALIMENTAZIONE DELLE LAVAMOQUETTE

Le lavamoquette sono disponibili solo a 220V.

CAPACITÀ DEL SERBATOIO DELLE LAVAMOQUETTE

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere la giusta lavamoquette / lavatappezzeria è la capacità del serbatoio.

Maggiore è la capacità di raccolta del cassetto e meno sono i tempi dedicati allo svuotamento di esso.

PORTATA D’ARIA DELLE LAVAMOQUETTE

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta della giusta lavamoquette è la portata d’aria.

Maggiore è la portata d’aria, maggiore è la velocità di recupero dello sporco disciolto.

ACCESSORI DELLE LAVAMOQUETTE

Le lavamoquette sono generalmente dotate di accessori standard come bocchette per poltrone, spazzole per tappeti e pavimenti.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sulle lavamoquette? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Santoemma SABRINA FOAM

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure