La lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione di schiuma Santoemma SW15 Foam è una macchina indicata per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni come divani, poltrone, interni auto, tappeti e moquette presente ambienti come alberghi, negozi e uffici.
A differenza dei macchinari a iniezione/estrazione di acqua e detergente, queste macchine utilizzano la schiuma che non penetra in profondità ma agisce sulla superficie proprio dove si deposita lo sporco.
La lavamoquette/tappezzeria Santoemma SW15 Foam è una macchina professionale per la pulizia di superfici tessili come moquette, tappeti, poltrone, divani, materassi e sedili.
Nel settore Ho.re.Ca., collettività e sanità viene utilizzata per la pulizia di moquette presente in alberghi (camere, corridoi e hall), uffici e negozi, strutture scolastiche e mediche. Inoltre è indispensabile per la pulizia di materassi, divani e poltrone anche di cinema e teatri.
Nel settore automotive è impiegata negli autolavaggi per la pulizia di sedili e tappetini di tutte le tipologie di veicoli, è indicata anche per la pulizia dei sedili dei treni, degli aerei e dei pullman.
Infine nel settore industria per la pulizia della moquette e di poltrone e sedie imbottite in uffici, sale riunioni, auditorium e sale conferenze.
Grazie ai 14 l di capacità del serbatoio, la lavamoquette/lavatappezzeria a iniezione/estrazione di schiuma Santoemma SW15 Foam è perfetta per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni.
A differenza dei macchinari a iniezione/estrazione di acqua e detergente, queste macchine utilizzano la schiuma che non penetra in profondità ma agisce sulla superficie proprio dove si deposita lo sporco; la schiuma densa viene spruzzata sul tessuto da lavare e dopo alcuni secondi viene aspirata recuperando lo sporco.
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
La lavamoquette Santoemma SW15 Foam non necessita di ulteriori accessori per funzionare correttamente.