I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Lava scale mobili Duplex Escalator Base versione 550

Lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE

Tipologia: Lavascale senza aspirazione
La macchina professionale Duplex Escalator Base è un lavascale e tappeti mobili perfetto per la pulizia in centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie. Disponibile in due versioni.

Indice

Funzionalità della lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE

Il lava scale e tappeti mobili senza aspirazione Duplex Escalator Base è progettato per la pulizia di scale e tappeti mobili presenti in centri commerciali, stazioni ferroviarie e aeroporti. E’ una macchina compatta e robusta, è possibile invertire il movimento di lavaggio solo capovolgendo la posizione del manico.

Applicazione della lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE

La Duplex Escalator Base è una macchina progettata per la pulizia di scale mobili e tappeti mobili. Trova impiego nel settore Ho.Re.Ca. per la pulizia di scale e tappeti mobili presenti nei grandi centri commerciali. Nel settore collettività per la pulizia di scale e tappeti mobili presenti in istituzioni pubbliche, università, stazioni ferroviarie e aeroporti. Infine nel settore sanità è utilizzata per la pulizia di scale e tappeti mobili in ospedali e vari istituti medici.

Dati tecnici della lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE

Grazie alla pista di lavoro di 350-550 mm a seconda della versione e alla capacità del serbatoio di 5,4 e 9,5 l il lava scale e tappeti mobili senza aspirazione Duplex Escalator Base è l’ideale per la pulizia professionale di scale e tappeti mobili. È pratica, leggera e maneggevole e in grado di cambiare il senso di marcia invertendo la posizione del manico. Il recupero meccanico dello sporco, solido e liquido, ne assicura la massima affidabilità nel tempo. Le spazzole, con setolatura equidistante, raggiungono il fondo delle scanalature degli scalini e tappeti mobili spazzando polveri e sedimenti vari, successivamente acqua e detergente permettono di eliminare anche le incrostazioni più tediose e resistenti. È disponibile in 2 versioni: – Duplex Escalator Base 350 con pista di lavaggio di 350 mm e capacità serbatoio di 5,4 l – Duplex Escalator Base 550 con pista di lavaggio di 550 mm e capacità serbatoio di 9,5 l Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Pista
550
cm
Alimentazione
220V

Accessori della lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE

La lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE viene spesso corredata con un aspiraliquidi per aspirare il residuo della pulizia.

Preventivo e prezzo Duplex ESCALATOR BASE

Contattaci per conoscere il prezzo di Duplex ESCALATOR BASE e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Duplex ESCALATOR BASE

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Duplex ESCALATOR BASE

Ti potrebbe interessare
Lava scale mobili Duplex Escalator Base versione 550

Lavascale mobili Duplex ESCALATOR BASE

Tipologia: Lavascale senza aspirazione
Pista: fino a 550 cm
Alimentazione: 220V
La macchina professionale Duplex Escalator Base è un lavascale e tappeti mobili perfetto per la pulizia in centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie. Disponibile in due versioni.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto delle lavascale mobili

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di lavascale mobili perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere la tua nuova lavascale mobili.

UTILIZZO DELLE LAVASCALE MOBILI

Le lavascale mobili sono macchine utilizzate solamente per la pulizia di scale o tappeti mobili.

Le lavascale/tappeti mobili sono macchinari ideati per la pulizia di scale e tappeti mobili presenti in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane.

Applicazione lavascale mobili Duplex
Applicazione lavascale mobili Duplex

TIPOLOGIA DELLE LAVASCALE MOBILI

I lavascale/tappeti mobili si dividono in due tipologie: con o senza sistema di aspirazione.

Le versioni con aspirazione sono macchinari più completi, con un solo passaggio permettono sia il processo di pulizia sia di recupero dello sporco, mentre i secondi sono macchinari più economici e necessitano di un aspiraliquidi separato.

ALIMENTAZIONE DELLE LAVASCALE MOBILI

I lavascale mobili sono disponibili con alimentazione a 220V.

LARGHEZZA DELLA PISTA DELLE LAVASCALE MOBILI

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere la giusta lavascale mobili è la larghezza della pista.

Più ampia è la larghezza della pista, minori sono i passaggi per la pulizia.

ACCESSORI DELLA LAVASCALE MOBILI

E’ possibile equipaggiare il macchinario con spazzole specifiche a seconda del produttore della scala mobile, come Schindler, Thyssen, Otis e Kone.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sulle lavascale? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Duplex ESCALATOR BASE

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure