La mini lavasciuga Fimap Fimop è una macchina pensata per la pulizia di spazi di ridotte dimensioni o molto ingombrati come abitazioni, uffici e negozi.
È stata progettata per sostituire i sistemi manuali come il mop offrendo pulizia ad alte prestazioni e sicurezza, asciugatura immediata e minor fatica per l’operatore.
La mini lavasciuga pavimenti Fimap Fimop è una macchina versatile, economica e facile da utilizzare, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., collettività e sanità, privato e industria. Le ridotte dimensioni le permettono di far fronte a ogni esigenza di pulizia quotidiana.
Nel settore Ho.Re.Ca. viene impiegata per il lavaggio di bar, ristoranti e camere d’albergo.
Nel settore privato permette la pulizia dei pavimenti della propria abitazione. A seconda della tipologia della pavimentazione è opportuno installare la spazzola adeguata.
Particolarmente indicata per il settore collettività per la pulizia di pavimentazioni di aree benessere, negozi e spogliatoi.
Grazie alla pista di lavoro di 340 mm e alla capacità del serbatoio di 1 l la mini lavasciuga Fimap Fimop è l’ideale per la pulizia di ambienti di ridotte dimensioni.
È alimentata con batterie agli ioni di litio, che consentono di poterla ricaricare velocemente per averla sempre a disposizione. È facilmente trasportabile come un trolley grazie alle grandi ruote, al peso leggero di soli 10 kg e alla possibilità di poterla chiudere.
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
La mini lavasciuga pavimenti Fimap Fimop viene fornita completa di spazzola standard, batterie e caricabatterie.