La lavasciuga pavimenti uomo a bordo IPC CT 160 è una macchina pensata per la pulizia di spazi di grandi dimensioni come officine, magazzini e centri commerciali.
Grazie al pannello di controllo è possibile settare e personalizzare fino a tre programmi di lavaggio.
La lavasciuga pavimenti uomo a bordo IPC CT 160 è una macchina robusta e sicura, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello collettività e sanità, trasporti e industria. La compattezza e versatilità le permettono di far fronte a ogni esigenza di pulizia quotidiana di grandi spazi.
Nel settore collettività e sanità viene impiegata per la pulizia di ambienti come musei e palazzetti e istituti medici. È indicata per il settore commercio per la pulizia di supermercati e centri commerciali.
Nel settore industria permette la pulizia di zone esposizione, grandi magazzini e aziende di produzione e di logistica.
Particolarmente indicata per il settore trasporti per la pulizia quotidiana di stazioni ferroviarie e aeroporti.
Grazie alla pista di lavoro di 700-950 mm, a seconda della versione, e alla capacità del serbatoio di 170 l la lavasciuga pavimenti uomo a bordo IPC CT 160 è l’ideale per la pulizia di ambienti di grandi dimensioni.
È alimentata con 4 batterie con un’autonomia di circa 5 ore.
È dotata di un pannello dei comandi semplice e intuitivo, il dosatore del prodotto chimico è separato.
Le caratteristiche tecniche di cui è dotata la CT 160 le permettono di lavorare su qualsiasi tipologia di superficie: pavimenti duri, in resia e anche in gres porcellanato. I potenti motori le permettono di superare pendenze fino al 16%.
Le operazione di manutenzione sono facili da eseguire grazie all’accesso diretto a tutti i componenti interni.
La versione CT160 BT75 R SWEEP è dotata di sistema pre-spazzante per combinare le due operazioni di pulizia.
Disponibile nelle seguenti versioni:
– CT160 BT70
– CT160 BT85
– CT160 BT95
– CT160 BT75 R
– CT160 BT75 R SWEEP
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
La lavasciuga pavimenti uomo a bordo IPC CT 160 viene fornita completa di spazzole standard in polipropilene.
Come optional è possibile dotarla di spazzole in PPL più morbide o più dure, in tynex o con disco trascinatore per installare pad di diverso colore (bianco per pulizia e lavaggio di pavimenti delicati, verde per pavimenti resilienti e nero per gres, porfido e cemento). Oltre alle gomme tergipavimento standard in dotazione, sono disponibili come optional gomme resistenti all’olio ideali per il settore meccanico come officine e carrozzerie.
Su tutte le versione della lavasciuga pavimenti IPC CT 160 è possibile installare il kit Modular Spraying System che permette alla macchina di effettuare in unico passaggio oltre alla pulizia dei pavimenti anche la loro sanificazione, tale kit è inoltre possibile utilizzarlo anche come macchinario autonomo.