La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 45 è una macchina pensata per la pulizia di spazi di medie dimensioni come ristoranti, officine, magazzini e negozi.
Ha un rendimento fino a 1750 m2/h ed è disponibile sia in versione a cavo elettrico che a batteria con autonomia che arriva fino a circa 2,5 ore.
La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 45 è una macchina versatile e robusta, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., collettività e sanità. La compattezza e versatilità le permettono di far fronte a ogni esigenza di pulizia quotidiana anche in ambienti particolarmente ingombrati.
Nel settore Ho.Re.Ca., colletività e sanità viene impiegata per il lavaggio delle pavimentazioni di uffici, supermercati, scuole, ristoranti, residence, studi medici e palestre.
Nel settore industria permette la pulizia di magazzini e aziende di produzione.
Particolarmente indicata per il settore automotive per la pulizia di show room, officine meccaniche, gommista e carrozzerie.
Grazie alla pista di lavoro di 500 mm e alla capacità del serbatoio di 40/45 l la lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 45 è l’ideale per la pulizia di ambienti di medie dimensioni.
Il pannello dei comandi è comodo e intuitivo e dotato di tutti i pulsanti per il controllo della macchina. Il manubrio è ripieghevole, semplice e comodo da utilizzare e completo dei comandi per il controllo della macchina.
Lo squeegee è professionale con forma a “V”, è particolarmente facile da utilizzare e da manovrare grazie ai 120 cm di raggio di sterzata.
Disponibile nelle seguenti versioni:
– CT45 B50 AGM
– CT45 BT50 AGM
– CT45 C50
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 45 viene fornita completa di spazzole standard in polipropilene.
Come optional è possibile dotarla di spazzole in tynex o con disco trascinatore per installare pad di diverso colore (bianco per pulizia e lavaggio di pavimenti delicati, verde per pavimenti resilienti e nero per gres, porfido e cemento).
È possibile inoltre aggiungere il kit aspiraliquidi e il dosatore per il prodotto detergente separato.