I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Lavasciuga pavimenti professionale IPC CT 51

Lavasciuga IPC CT 51

Tipologia: Lavasciuga uomo a terra
La lavasciuga pavimenti operatore a terra IPC CT 51 è un macchinario professionale impiegato per il lavaggio di mantenimento e di fondo di ambienti di medie dimensioni.

Indice

Funzionalità della lavasciuga IPC CT 51

La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 è una macchina pensata per la pulizia di spazi di medie dimensioni come officine, magazzini e negozi. Questa macchina industriale garantisce una produttività fino a 3150 m2/h. Disponibile in versione a batteria, con o senza trazione, con un’autonomia di circa 3,5 h e in versione a 220 V con cavo elettrico di 15 mt.

Applicazione della lavasciuga IPC CT 51

La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 è una macchina versatile e robusta, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., collettività e sanità. La compattezza e versatilità le permettono di far fronte a ogni esigenza di pulizia quotidiana. Nel settore Ho.Re.Ca., colletività e sanità viene impiegata per il lavaggio delle pavimentazioni di supermercati, residence, studi medici e palestre. Nel settore industria permette la pulizia di grandi magazzini e aziende di produzione. Particolarmente indicata per il settore automotive per la pulizia di show room, officine meccaniche, gommista e carrozzerie.

Dati tecnici della lavasciuga IPC CT 51

Grazie alla pista di lavoro di 500-700 mm e alla capacità del serbatoio di 53 l la lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 è l’ideale per la pulizia di ambienti di medie dimensioni. Il manubrio è regolabile, semplice e comodo da utilizzare e completo dei comandi per il controllo della macchina. È disponibile con spazzola singola, doppia, con spazzole a rulli o con la testata orbitale. Quest’ultima versione consente una pulizia ottimale di ogni tipologia di pavimento come legno, marmo e piastrelle e la rimozione della finitura superficiale del pavimento senza l’utilizzo di prodotti chimici in preparazione di una nuova ricopertura. Disponibile in 21 versioni. Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
Pista
700
mm
Capacità
53
lt
Alimentazione
220V, Batteria

Accessori della lavasciuga IPC CT 51

La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 viene fornita completa di spazzole standard in polipropilene. Come optional è possibile dotarla di spazzole in PPL più morbide o più dure, in tynex o con disco trascinatore per installare pad di diverso colore (bianco per pulizia e lavaggio di pavimenti delicati, verde per pavimenti resilienti e nero per gres, porfido e cemento). Oltre alle gomme tergipavimento standard in dotazione, sono disponibili come optional gomme resistenti all’olio ideali per il settore meccanico come officine e carrozzerie.

Preventivo e prezzo IPC CT 51

Contattaci per conoscere il prezzo di IPC CT 51 e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per IPC CT 51

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a IPC CT 51

Ti potrebbe interessare
Lavasciuga pavimenti professionale Fimap iMx

Lavasciuga Fimap iMx

Tipologia: Lavasciuga uomo a terra
Pista: fino a 510 cm
Capacità: fino a 40 lt
Alimentazione: Batteria
La macchina Fimap IMX è una lavasciuga pavimenti uomo a terra adatta alla pulizia di aree di medie dimensioni. È alimentata a batterie con autonomia di circa 5 ore.
Lavasciuga pavimenti professionale IPC CT 51

Lavasciuga IPC CT 51

Tipologia: Lavasciuga uomo a terra
Pista: fino a 700 cm
Capacità: fino a 53 lt
Alimentazione: 220V, Batteria
La lavasciuga pavimenti operatore a terra IPC CT 51 è un macchinario professionale impiegato per il lavaggio di mantenimento e di fondo di ambienti di medie dimensioni.
Lavasciuga pavimenti Ghibly & Wirbel Rolly

Lavasciuga Ghibli & Wirbel Rolly

Tipologia: Lavasciuga uomo a terra
Pista: fino a 330 cm
Capacità: fino a 12 lt
Alimentazione: 220V, Batteria
La lavasciuga Ghibli e Wirbel Rolly è una macchina uomo a terra compatta e agile, pensata per la pulizia di pavimentazioni di piccole/medie dimensioni.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto delle lavasciuga

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di lavasciuga perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere la tua nuova lavasciuga.

UTILIZZO DELLE LAVASCIUGA

Per scegliere la giusta lavasciuga pavimenti dobbiamo prima di tutto capire in quale ambiente dobbiamo utilizzarla.

Esistono infatti varie tipologie di lavasciuga pavimenti progettate a seconda della dimensione dell’ambiente da pulire, dalle lavasciuga domestiche come Duplex Turbo alle lavasciuga professionali come IPC CT 70, utlizzzate per la puliza di superfici interne di medie/grandi dimensioni.

Applicazione lavasciuga pavimenti IPC
Applicazione lavasciuga pavimenti Fimap

TIPOLOGIE DELLE LAVASCIUGA

Le lavasciuga pavimenti si dividono in mini lavasciuga, uomo a terra e uomo a bordo.

Le mini lavasciuga sono l’ideale per la pulizia di piccoli ambienti come abitazioni, negozi e uffici, le lavasciuga uomo a terra e uomo a bordo sono indicate per la pulizia di ambienti di medie e grandi dimensioni come showroom, officine, supermercati e istituti scolastici.

ALIMENTAZIONE DELLE LAVASCIUGA

Un fattore estremamente importante da prendere in considerazione è l’alimentazione della macchina.

Le lavasciuga pavimenti infatti sono disponibili a cavo elettrico o a batteria. La scelta verte tra l’autonomia illimitata del cavo elettrico e la comodità di utilizzo delle macchine alimentate a batteria.

Applicazione lavasciuga pavimenti IPC

LARGHEZZA DELLA PISTA DELLE LAVASCIUGA

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere la giusta lavasciuga pavimenti è la larghezza della pista di pulizia.

Più ampia è la larghezza della pista, minori sono i passaggi per la pulizia. E’ importante valutare attentamente la presenza o meno di ingombri presenti sulla zona da pulire.

CAPACITÀ DEL CASSETTO DELLE LAVASCIUGA

Un altro attributo da tenere in considerazione per la scelta della giusta lavasciuga è la capacità del serbatoio.

Maggiore è la capacità di raccolta del cassetto e meno sono i tempi dedicati allo svuotamento di esso.

ACCESSORI DELLE LAVASCIUGA

Le lavasciuga pavimenti sono dotate di spazzole di nylon standard, per utilizzi specifici è possibile equipaggiarle con spazzola bassina per lavaggio e lucidatura di pavimenti delicati come marmo, in tynex per porfido e cotto, o dischi trascinatori per l’utilizzo di pad di diversa colorazione come bianco per pulizia e lavaggio di pavimenti delicati, verde per pavimenti resilienti e nero per gres, porfido e cemento. E’ possibile utilizzare gomme tergipavimento per l’asciugatura resistenti agli oli ideali per autofficine e aziende di lavorazioni.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sulle lavasciuga? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di IPC CT 51

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure