La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 è una macchina pensata per la pulizia di spazi di medie dimensioni come officine, magazzini e negozi. Questa macchina industriale garantisce una produttività fino a 3150 m2/h.
Disponibile in versione a batteria, con o senza trazione, con un’autonomia di circa 3,5 h e in versione a 220 V con cavo elettrico di 15 mt.
La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 è una macchina versatile e robusta, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., collettività e sanità. La compattezza e versatilità le permettono di far fronte a ogni esigenza di pulizia quotidiana.
Nel settore Ho.Re.Ca., colletività e sanità viene impiegata per il lavaggio delle pavimentazioni di supermercati, residence, studi medici e palestre.
Nel settore industria permette la pulizia di grandi magazzini e aziende di produzione.
Particolarmente indicata per il settore automotive per la pulizia di show room, officine meccaniche, gommista e carrozzerie.
Grazie alla pista di lavoro di 500-700 mm e alla capacità del serbatoio di 53 l la lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 è l’ideale per la pulizia di ambienti di medie dimensioni. Il manubrio è regolabile, semplice e comodo da utilizzare e completo dei comandi per il controllo della macchina. È disponibile con spazzola singola, doppia, con spazzole a rulli o con la testata orbitale. Quest’ultima versione consente una pulizia ottimale di ogni tipologia di pavimento come legno, marmo e piastrelle e la rimozione della finitura superficiale del pavimento senza l’utilizzo di prodotti chimici in preparazione di una nuova ricopertura.
Disponibile nelle seguenti versioni:
– CT51 B50
– CT51 B55
– CT51 B55+CD
– CT51 BT55
– CT51 BT55+CD
– CT51 BT55+CB+CD
– CT51 BT60
– CT51 BT70
– CT51 BT70+CD
– CT51 C50 230V
– CT51 C55 230V
– CT51 XP55 VE
– CT51 XP55+CD
– CT51 XP60
– CT51 XP70
– CT51 XP70+CD
– CT51 XP70+CB+CD
– CT51 XP55 R
– CT51 XP55 600 RPM
– CT51 XP70 600 RPM
– CT51 XP20” ORBITALE
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
La lavasciuga pavimenti uomo a terra IPC CT 51 viene fornita completa di spazzole standard in polipropilene. Come optional è possibile dotarla di spazzole in PPL più morbide o più dure, in tynex o con disco trascinatore per installare pad di diverso colore (bianco per pulizia e lavaggio di pavimenti delicati, verde per pavimenti resilienti e nero per gres, porfido e cemento). Oltre alle gomme tergipavimento standard in dotazione, sono disponibili come optional gomme resistenti all’olio ideali per il settore meccanico come officine e carrozzerie.