La monospazzola tradizionale Ghibli & Wirbel C 143 L 10 è una macchina pensata per la pulizia e il trattamento di varie tipologie di pavimentazioni. Grazie alla sua maneggevolezza è in grado di far fronte ad ogni esigenza di pulizia, trattamento, lucidatura e levigatura.
La monospazzola Ghibli & Wirbel C143 L 10 è una macchina professionale per il trattamento e la pulizia di pavimenti di diverse tipologie in diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., industriale e alimentare.
Nel settore Ho.Re.Ca. viene impiegata per la pulizia e lucidatura delle pavimentazioni di ristoranti, hall di alberghi e sale ricevimento.
Nel settore industria viene utilizzata per la pulizia e trattamento di pavimentazioni in capannoni industriali.
Infine nel settore alimentare viene impiegata per la pulizia della pavimentazione delle aree di lavorazione e conservazione degli alimenti come in caseifici e pastifici.
Grazie alla pista di lavoro di 430 mm e il diametro di 17” la monospazzola tradizionale Ghibli e Wirbel C 143 L 10 è pensata per la pulizia e il trattamento di varie tipologie di pavimentazioni come su pavimenti in marmo, cemento e cotto. Il suo motore ad induzione garantisce affidabilità e ottime prestazioni in fatto di pulizia, levigatura e lucidatura. È una macchina ergonomia, sicura, agile e versatile.
Questa macchina, essendo una monospazzola tradizionale, è difficile da manovrare per il continuo movimento rotatorio della spazzola. Nonostante questo le monospazzole tradizionali, come la Ghibli & Wirbel C 143 L 10, permettono performance eccellenti.
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
La monospazzola Ghibli & Wirbel C 143 L 10 viene fornita con tutto il necessario per operare correttamente.
Su richiesta possono essere forniti insieme alla monospazzola dischi trascinatori, pesi aggiuntivi e serbatoi. Inoltre possono essere utilizzate diverse tipologie di spazzole, come la spazzola per moquette, spazzola abrasiva Tynex e disco trascinatore con carta abrasiva.