La pompa ad alta pressione Tecnocooling Premium, grazie all’abbinamento di una serie di ugelli riesce a nebulizzare l’acqua, umidificando e rinfrescando un’ampia area all’aperto e riuscendo ad abbassare la temperatura percepita.
L’impianto di nebulizzazione Tecnocooling Premium è un macchinario che grazie alla micronebulizzazione dell’acqua è l’ideale per il raffrescamento di ambienti aperti o semiaperti.
Trova impiego nel settore Ho.Re.Ca. per il raffrescamento di ambienti esterni di bar, ristoranti, hotel, resort e campeggi.
Nel settore alimentare è utilizzato per il controllo dell’umidità nei magazzini di stoccaggio e di vendita di frutta e verdura.
Nel settore industria è l’ideale per l’abbattimento di polveri e cattivi odori durante la lavorazione di rifiuti e altri materiali.
Grazie alla portata d’acqua da 0,6 a 6 lt/min la pompa Tecnocooling Premium è l’ideale per il l’umidificazione e il raffrescamento di ambienti esterni o semichiusi.
La micro nebulizzazione generata dalla pompa ad alta pressione ed erogata da una serie di ugelli che varia da 4 a 75 a seconda della portata d’acqua erogata, permette un istantaneo abbassamento della temperatura percepita ed un controllo dell’umidità.
I componenti di alta qualità di cui è composta ne permettono un utilizzo continuativo e professionale
Disponibile nelle seguenti versioni:
– EC307025
– EC307020
– EC307021
– EC307022
– EC307023
– EC307024
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
I rinfrescatori Tecnocooling Premium non necessitano di ulteriori accessori per funzionare correttamente.