I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Riscaldatore Master XL 61

Riscaldatore Master XL 61

Tipologia: Combustione diretta
Mediante l’irraggiamento creato dalla combustione indiretta di gasolio, i riscaldatori Master XL 61 sono l’ideale per il riscaldamento senza movimentazioni dell’aria o rumori fastidiosi.

Indice

Funzionalità del riscaldatore Master XL 61

Il riscaldatore Master XL 61 riscalda mediante l’irraggiamento generato dalla combustione di gasolio, è l’ideale per il riscaldamento localizzato in ambienti aperti o semiaperti.

Applicazione del riscaldatore Master XL 61

Il riscaldatore Master XL 61 è una macchina per il riscaldamento localizzato professionale e performante. Trova utilizzo in diversi settori, come quello industriale, automotive e nautico. Nel settore industria viene utilizzato per il riscaldamento di postazioni di lavoro, cantieri edili. Nel settore automotive viene impiegato per riscaldare officine e autocarrozzerie. Infine nel settore nautica viene utilizzato per il riscaldamento delle postazioni lavorative dei lavoratori.

Dati tecnici del riscaldatore Master XL 61

Grazie alla potenza termica da 17 kW il riscaldatore ad infrarossi a combustione diretta Master XL 61 è l’ideale per il riscaldamento localizzato di ambienti aperti e semiaperti. Il calore generato dalle combustione di gasolio permettono un istantaneo riscaldamento localizzato, senza generare movimento d’aria o cattivi odori. Questo riscaldatore è piccolo, leggero e facile da trasportare. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Potenza termica
17
kW
Alimentazione
220V, Gasolio

Accessori del riscaldatore Master XL 61

I riscaldatori Master XL non necessitano di accessori per funzionare correttamente.

Preventivo e prezzo Master XL 61

Contattaci per conoscere il prezzo di Master XL 61 e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Master XL 61

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Master XL 61

Ti potrebbe interessare
Riscaldatore Master XL 9

Riscaldatori Master XL 9 SR

Tipologia: Combustione diretta
Potenza termica: fino a 29 kW
Alimentazione: 220V, Gasolio
Per risaldare velocemente postazioni lavorative, i riscaldatori a combustione diretta Master XL 9 SR sono la soluzione ideale.
Riscaldatore Master XL 61

Riscaldatori Master XL 61

Tipologia: Combustione diretta
Potenza termica: fino a 17 kW
Alimentazione: 220V, Gasolio
Mediante l’irraggiamento creato dalla combustione indiretta di gasolio, i riscaldatori Master XL 61 sono l’ideale per il riscaldamento senza movimentazioni dell’aria o rumori fastidiosi.
Riscaldatore Biemmedue Fire

Riscaldatori Biemmedue Fire

Tipologia: Combustione diretta
Potenza termica: fino a 45,5 kW
Alimentazione: 220V, Gasolio, Kerosene
I riscaldatori Biemmedue Fire sono macchinari a combustione indiretta per la produzione di calore localizzato nelle postazioni lavorative.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto dei riscaldatori

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di riscaldatore perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo riscaldatore.

UTILIZZO DEI RISCALDATORI

I riscaldatori sono macchine che generano calore mediante l’irradiazione di luce calda per un riscaldamento mirato senza movimenti d’aria.

Generalmente sono macchinari professionali ad eccezione dei pannelli ad infrarossi che trovano largo impiego anche per utilizzo domestico.

Applicazione riscaldatore elettrico
Applicazione riscaldatore

TIPOLOGIE DI RISCALDATORI

I riscaldatori si dividono in 4 tipologie: lampade ad infrarossi, pannelli ad infrarossi, a fungo e a combustione diretta.

I riscaldatori a lampade ad infrarossi riscaldano mediante l’irraggiamento di una lampada elettrica, sono l’ideale per postazioni lavorative, bar e ristoranti. I pannelli ad infrarossi, riscaldatori di design per uffici, appartamenti e grandi sale. I riscaldatori a fungo che irraggiano calore mediante la combustione di gas o pellets ideali per esterni di bar, ristoranti e locali. infine riscadatori ad infrarossi a combustione diretta che riscaldano mediante l’irraggiamento generato dalla combustione di gasolio.

ALIMENTAZIONE DEI RISCALDATORI

I riscaldatori sono disponibili con alimentazione a 220V. I riscaldatori a combustione diretta e a fungo necessitano inoltre di gasolio e gas o pellets per la generazione di calore.

POTENZA TERMICA DEI RISCALDATORI

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto riscaldatore è la potenza termica.

Maggiore è la potenza termica minore è il tempo per il raggiungimento della temperatura desiderata all’interno dll’ambiente.

ACCESSORI DEI RISCALDATORI

I riscaldatori sono generalmente pronti all’uso e non necessitano di accessori optional fatta eccezione per le lampade che è possibile installarle su piantane a seconda delle esigenze.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sui riscaldatori? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Master XL 61

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure