Il nebulizzatore Fimap Ksanex è l’ideale per la sanificazione di piccoli ambienti mediante l’erogazione di prodotto sanificante.
Il funzionamento a batteria ne permette l’utilizzo anche in ambienti esterni. La bassa pressione del prodotto in uscita garantisce una tutela della superficie evitando danneggiamenti meccanici dovuti dal getto in alta pressione di aria compressa di altre attrezzature.
Sono equipaggiamenti perfetti per la sanificazione degli impianti di condizionamento, possono essere utilizzati sia con impianto spento che acceso.
Il nebulizzatore Fimap Ksanex permette la distribuzione rapida e uniforme di prodotto sanificante sulle superfici.
Nel settore Ho.Re.Ca. collettività e sanità viene impiegato per la sanificazione di reception, cinema e teatri, tavoli e sedute di bar e ristoranti, servizi igienici, banchi e cattedre di istituti scolastici e università.
Nel settore automotive permette sanificazione di sedute passeggeri di autobus, tram e treni, timbratrici e sale d’attesa.
Particolarmente indicato per il settore industria per la sanificazione di banchi da lavoro, macchinari e attrezzature, bagni, spogliatoi e aree comuni.
Grazie al compressore interno da 350W, il nebulizzatore Fimap Ksanex produce una nebbia molto fine che permette di sanificare tutte le superfici, senza danneggiarle.
Acquistabile in versione a batteria (Ksanex B) con autonomia di circa 2 ore che permette al nebulizzatore di essere utilizzato all’esterno o in ambienti dove non è disponibile una presa di corrente.
Disponibile nelle seguenti versioni:
– KSANEX
– KSANEX B
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
Il nebulizzatore Fimap Ksanex è pronto all’uso e non necessita di ulteriori accessori.