Recessi

Reparto amministrazione
· Recessi
· Pagamenti
· Garanzia

Facendo riferimento alla direttiva 2011/93/UE ratificata in Italia con il Decreto legislativo del 21 febbraio 2014 n. 21, prevede il recesso dei beni vendute alle persone fisiche, ovvero a tutti i clienti che al momento dell’acquisto non hanno indicato nei loro riferimenti la Partita IVA. Il diritto di receedere dal contratto di acquisto potrà essere effettuato senza alcuna speigazione o motivo e non verranno addebitate alcune penalità. Il reso dei beni venduti potrà essere effettuato dal cliente entro 14 giorni dalla data di consegna comunicando tale volontà via e-mail o raccomandata riportando tutti i dati di riferimento dell’acquisto. Il bene acquistato dovrà essere reso integro, anche nell’imballaggio, completo di tutte le sue parti e di tutta la documentazione allegata. La spedizione del reso è a carico e a responsabilità del cliente e dovrà essere effettuata entro 14 giorni dalla comunicazione della volontà di reso. Aficleaning provvederà al rimborso di quanto pagato dal cliente successivamente al ricevimento del bene per l’intero importo pagato salvo eventuali detrazioni per mancanza di componenti o imballaggio danneggiato.

AfiCleaning si avvale della facoltà di recedere dal contratto di vendita fornendo al cliente una semplice comunicazione per cause di forza maggiore o di impossibilità di fornire il bene ordinato, in queste situazioni sarà restituita la somma eventualmente già saldata dal cliente.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form sottostante per contattare AfiCleaning. In poco tempo un commerciale ti ricontatterà per una consulenza completamente gratuita.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form