La spazzatrice uomo a bordo IPC 512 Rider è una macchina industriale pensata per la pulizia di spazi di medio/grandi dimensioni come parcheggi e ampi piazzali.
Di semplice manutenzione, è dotata di un ampio cassetto anteriore per la raccolta dei rifiuti con un comodo sistema di scarico con pistone idraulico.
La spazzatrice uomo a bordo IPC 512 Rider è una macchina versatile e facile da utilizzare, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello navale, automotive e industriale. Le grandi dimensioni e l’ampio cassetto di raccolta la rendono un macchinario ideale per il mantenimento dell’ambiente libero da polveri e detriti.
Nel settore automotive viene impiegata per la pulizia da fogliame e altri detriti di spazi esterni di officine meccaniche, stazioni di servizio e autolavaggi come vialetti, garages e parcheggi.
Nel settore settore nautica permette la pulizia da fogliame e altri detriti di spazi esterni di cantieri navali e aziende di rimessaggio di imbarcazioni.
Particolarmente indicata per il settore industria per la pulizia da rifiuti e residui di lavorazione di ambienti interni e da fogliame e altri detriti di ampie aree esterne.
Grazie alla pista di lavoro di 700 mm e alla capacità di raccolta del serbatoio di 50 l la spazzatrice uomo a bordo IPC 512 Rider riesce a raccogliere dalle superfici piccoli e grandi detriti come polvere, fogliame, bottiglie di plastica e residui di lavorazione.
È dotata di un pratico pannello di comando che consente all’operatore di avere tutte le funzioni della macchina sotto controllo.
Grazie al sistema SSC relativa alla regolazione automatica della spazzola centrale e del sistema di pressione autolivellante riesce a mantenere la perfetta aderenza tra pavimento e spazzole e consente l’uso della spazzatrice anche nella moquette.
È disponibile con alimentazione a batteria con autonomia di circa 140 minuti o a benzina. La versione a benzina è indicata esclusivamente per la pulizia di ambienti esterni.
Disponibile nelle seguenti versioni:
– 512 R ET
– 512 R ST
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
La spazzatrice IPC IPC 512 Rider viene fornita con filtro in tessuto a sacche e spazzole di durezza media in polipropilene (PPL) regolabili in altezza per adattarsi ad ogni tipo di pavimentazione di pulire.
Su richiesta è possibile montare spazzole più dure per pavimentazioni più abrasive tipo asfalto e filtro a pannello (più economico ma meno filtrante).