La spazzatrice uomo a terra IPC 750 è una macchina pensata per la pulizia di spazi di piccole/medie dimensioni come viali e piazzali.
È dotata di un ampio cassetto per la raccolta dei rifiuti facile da svuotare.
La spazzatrice uomo a terra IPC 750 è una macchina versatile e facile da utilizzare, adatta a lavori di pulizia in diversi settori, come quello navale, Ho.Re.Ca. e industriale. Le medie dimensioni e lo spazioso cassetto di raccolta la rendono un macchinario ideale per il mantenimento dell’ambiente libero da polveri e detriti.
Nel settore Ho.Re.Ca., collettività e sanità viene impiegata per la pulizia di ambienti esterni come vialetti, cortili e parcheggi.
Nel settore nautica permette la pulizia da fogliame e altri detriti di spazi esterni di cantieri navali e aziende di rimessaggio di imbarcazioni.
Particolarmente indicata per il settore industria per la pulizia da rifiuti e residui di lavorazione, fogliame e altri detriti.
Grazie alla pista di lavoro di 750 mm e alla capacità di raccolta del serbatoio di 50 l la spazzatrice uomo a terra IPC 750 riesce a raccogliere dalle superfici piccoli e grandi detriti come polvere, fogliame, bottiglie di plastica e residui di lavorazione.
È dotata di un ampio cassetto per la raccolta dei rifiuti facile da svuotare. La spazzola è regolabile in altezza per aderire alla perfezione al pavimento.
La batteria ha un’autonomia di circa 90 minuti.
Scarica la brochure per scoprire più informazioni.
La spazzatrice IPC 750 viene fornita già completa di spazzole in polipropilene (PPL) regolabili in altezza per adattarsi ad ogni tipo di pavimentazione di pulire.