I nostri prodotti sono disponibili sul portale del MePA per la P.A. Scopri di più!
Ventilatore Master E36202

Ventilatore Master E36202

Tipologia: Ventilatore Fissi
Il ventilatore a soffitto Master E36202 è l’ideale per la ventilazione e per il mantenimento della giusta tempetarura in ambienti come locali, tendoni e capannoni.

Indice

Funzionalità del ventilatore Master E36202

Il ventilatore a soffitto Master E36202 è l’ideale per una distribuzione omogenea della temperatura nell’ambiente, riducendo i consumi sia in inverno che in estate.

Applicazione del ventilatore Master E36202

Il ventilatore a soffitto Master E36202 è una macchina semplice e performante, perfetta per smuovere aria e controllare la temperatura in ambienti di diversi settori, come quello Ho.Re.Ca., industriale e alimentare. Nel settore Ho.Re.Ca. sono utilizzati per migliorare la permanenza dei clienti in bar, ristoranti, alberghi e sotto i tendoni di mostre ed eventi. Nel settore industria sono utilizzati per una migliore distribuzione d’aria in capannoni industriali e magazzini. Infine vengono utilizzati nel settore alimentare per il mantenimento della giusta temperatura evitando sprechi di energia.

Dati tecnici del ventilatore Master E36202

Grazie alla portata d’aria di 19.900 mc/h il ventilatore a soffitto Master E36202 è l’ideale in inverno per distribuire verso il basso l’aria calda che tende a salire in alto e in estate per abbassare la temperatura percepita fino a 4°C e per una migliore distribuzione dell’aria condizionata. La possibilità di controllare la velocità ne migliora le prestazioni adattandolo a tutte le situazioni ambientali. Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Portata d’aria
19900
m3/h
Alimentazione
220V

Accessori dei ventilatori Master E36202

I ventilatori Master E36202 non necessitano di accessori per funzionare correttamente.

Preventivo e prezzo Master E36202

Contattaci per conoscere il prezzo di Master E36202 e le modalità d'acquisto

I nostri servizi per Master E36202

Vendita. Noleggio. Assistenza tecnica.

Vendita

Di tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori. Disponibile in diverse soluzioni, come il noleggio a lungo termine operativo.

Noleggio

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Assistenza

Assistenza tecnica sicura e garantita su tutte le tipologie di macchine, sistemi e accessori di qualsiasi marchio in circolazione.

Consulenza

Noleggio di macchine e sistemi in diverse soluzioni come noleggio giornaliero, breve, medio e lungo termine.

Prodotti correlati a Master E36202

Ti potrebbe interessare
Ventilatore Biemmedue FJ

Ventilatore Biemmedue FJ

Tipologia: Fissi
Portata d’aria: fino a 12050 m3/h
Alimentazione: 220V
I ventilatori Biemmedue della serie FJ sono macchinari adatti per distrubuire al meglio l’aria all’interno dei locali per ridurre i consumi sia nel periodo invernale che estivo.
Ventilatore Master E36202

Ventilatore Master E36202

Tipologia: Fissi
Portata d’aria: fino a 19900 m3/h
Alimentazione: 220V
Il ventilatore a soffitto Master E36202 è l’ideale per la ventilazione e per il mantenimento della giusta tempetarura in ambienti come locali, tendoni e capannoni.
Ancora indeciso?

Guida all'acquisto dei ventilatori

Se ancora sei indeciso su quale sia il modello di ventilatore perfetto per le tue esigenze, leggi questa guida per capire quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo nuovo ventilatore.

UTILIZZO DEI VENTILATORI

I ventilatori vengono utilizzati per movimentare l’aria e abbassare la temperatura.

I ventilatori sono prettamente per utilizzo professionale per la movimentazione e il ricorcolo dell’aria in abienti come magazzini, officine, cantieri edili e allevamenti

TIPOLOGIE DI VENTILATORI

I ventilatori posso suddividersi in tre tipologie, ovvero a soffitto, mobili o soffiatori.

I ventilatori a soffitto a soffitto e quelli mobili vengono utilizzati in postazioni lavorative localizzate, mentre i soffiatori per portare il flusso d’aria in ambienti chiusi e per velocizzare le operazioni di asciugatura post lavori di ristrutturazione o alluvioni.

ALIMENTAZIONE DEI VENTILATORI

I ventilatori sono disponibili con alimentazione a 220V.

PORTATA D’ARIA DEI VENTILATORI

Uno degli attributi più importanti da prendere in considerazione per scegliere il giusto ventilatore è la portata d’aria.

La portata d’aria indica la velocità di diffusione dell’aria nell’ambiente.

ACCESSORI DEI VENTILATORI

I ventilatori sono generalmente pronti all’uso, su alcuni modelli installare un tubo flessibile per trasportare l’aria in ambienti chiusi e difficilmente raggiungibili o confinati.

Il blog di AfiCleaning

Vuoi altre notizie sui ventilatori? Segui il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità di pulizia, sanificazione e controllo del clima.

Compila il modulo contattare AfiCleaning

Compila il modulo per scaricare la brochure di Master E36202

Grazie per aver compilato il modulo, clicca sul pulsante per scaricare la brochure