Avvolgere tubazione idropulitrici
I prodotti consigliati
Riporre tubi ad alta pressione non è un lavoro simpatico. Sono tubi resistenti, pesanti e difficili da spostare. Per questo motivo, per macchine portatili e postazioni fisse, esistono diverse tipologie di avvolgitubo per ogni tua esigenza.
Avvolgitubo a muro per postazioni fisse
Gli avvolgitubo a parete sono un ottimo modo per tenere in ordine attrezzi da giardino, tubi flessibili e altri oggetti. Possono essere utilizzati in posizioni fisse o montati su una parete vicino alla porta che conduce al cortile. La parte migliore di queste bobine è che non occupano spazio sul pavimento e sono di facile accesso.
Per le idropulitrici esistono sia modelli di piccole dimensioni per tubi con poca portata, sia modelli più grandi e resistenti per tubi più ingombranti.
Avvolgitubo da integrare all’idropulitrice
Esistono anche avvolgitubo da integrare con la propria macchina pulitrice. Molte tipologie di macchine hanno un avvolgitubo integrato per permettere di muovere macchina e tubo in un colpo solo. Alcune macchine però, come per esempio i moduli fissi, necessitano comunque di avvolgitubo a parete.