

Pulire auto self-service
I prodotti consigliati

La pulizia delle auto self-service sta diventando una scelta popolare per i proprietari di auto che non vogliono pagare per un servizio di lavaggio completo.
Puoi trovare autolavaggi self-service nelle stazioni di servizio, nei centri commerciali e persino negli aeroporti.
Il fattore più conveniente è soprattutto la praticità.
Quali sono i macchinari presenti negli autolavaggi self-service?
Gli autolavaggi self-service sono un ottimo modo per mantenere la tua auto pulita e brillante.
Le macchine nell'autolavaggio self-service sono pensate per la pulizia delle auto e per la rimozione di sporco e sporcizia dalle stesse. Hanno una varietà di strumenti diversi che possono essere utilizzati per questo scopo come sapone, spazzole, spugne, getti d'acqua ecc.
Le stazioni self-service sono dotate degli strumenti necessari come idropulitrici, aspirapolvere, lavainterni, gonfiagomme e altro per consentire agli utenti di pulire autonomamente le proprie auto.
Questi macchinari self-service possono essere avviati mediante l’inserimento di gettoni o monete.
Cosa è l’idropulitrice self-service?
L'idropulitrice self-service è un'apparecchiatura che consente ai clienti di pulire autonomamente l’esterno della propria auto, senza l’assistenza a un addetto all'autolavaggio.
L'attrezzatura comprende uno/due tubi dell'acqua, per il lavaggio e per il risciacquo. Include anche un ugello ad alta pressione e un distributore di sapone solitamente con una spazzola.
Solitamente è abbinata ad un’altra pistola per l’erogazione di cere o prodotti per i cerchi.
Cosa è l’aspitatore self-service?
Un aspirapolvere self-service per autolavaggi è un dispositivo che è stato progettato per aiutare le persone a pulire la propria auto in modo più efficiente.
Questo specifico tipo di aspirapolvere per autolavaggi è progettato per essere utilizzato da persone che stanno lavando la propria auto da sole.
Viene utilizzato per rimuovere sporco, polvere e detriti dall'interno della carrozzeria del veicolo.
Cosa è il lavainterni self-service?
La lavainterni self-service è una macchina per la pulizia dell'interno di un'auto ovvero della tappezzeria varia e dei sedili. Si trova negli autolavaggi e in alcune stazioni di servizio. La macchina ha un tubo e un ugello per spruzzare una miscela di acqua e sapone sulle superfici interne del veicolo.
Per asciugatura dei sedili è consigliato l’utilizzo di un asciugatore apposito per velocizzare le tempistiche di attesa.
Cosa è il gonfiagomme self-service?
Il gonfiagomme self-service per autolavaggi è una macchina che permette al proprietario dell'auto di gonfiare i propri pneumatici.
Alcune di queste macchine sono inoltre dotate di tubi dell'aria e manometri, in modo da poter controllare facilmente la pressione dei pneumatici senza l'aiuto di un dipendente. Di solito sono anche a gettoni e hanno una tastiera in modo da poter scegliere la pressione dei pneumatici desiderata prima di iniziare il processo.
Il gonfiagomme self-service per autolavaggi ha due componenti principali; un compressore d'aria e un tubo dell'aria. Questo dispositivo richiede l’elettricità per funzionare correttamente.
Quali altre attrezzature per il car wash è possibile trovare è un autolavaggio self service?
Ci sono molti diversi tipi di altre attrezzature che puoi trovare in un autolavaggio self-service, ovvero battitappeto e lavatappetini self-service per pulire i autonomia i tappetini della propria auto da sporco e detriti, distributori di prodotto in rotolo per la pulizia della scocca e dei vetri o pelle per l’asciugatura dopo il lavaggio della carrozzeria e gettoniere per lo scambio di monete in gettoni.
I nostri servizi
Assistenza tecnica


Noleggio
Usato ricondizionato
I nostri articoli

Pressione delle idropulitrici: di quanta ne ho bisogno?

Quanta portata d'acqua deve avere l'idropulitrice? Guida con esempi

Idropulitrici a Batteria: vantaggi e svantaggi. Guida 2023
