

Pulire tappeti
I prodotti consigliati

I tappeti possono essere un terreno fertile per batteri, acari della polvere e altri allergeni. Un tappeto pulito non è solo una bella cosa da avere, ma aiuta anche con allergie e asma. È fondamentale per le persone che soffrono di allergie e asma.
Il modo migliore per mantenere puliti i tuoi tappeti è passarli regolarmente con l'aspirapolvere.
Gli aspirapolvere possono eliminare polvere, capelli e altri detriti che si accumulano sul tappeto. Sono progettati con una potente aspirazione che aspira tutto lo sporco dalle fibre del tappeto.
Cosa utilizzare per la pulizia dei tappeti?
Questa è una domanda che molte persone si pongono quando desiderano una pulizia professionale dei propri tappeti. Ci sono molte opzioni diverse quando si tratta di pulire i tappeti, ma qual è la migliore per te?
Dovresti innanzitutto considerare di che tipo di materiale sono fatti i tuoi tappeti prima di scegliere quale tipo di detergente o metodo di pulizia usare: lana o fibre sintetiche.
Esistono due tipi di tappeti: naturali e sintetici. I tappeti naturali sono realizzati in lana o cotone, mentre quelli sintetici sono realizzati con materiali artificiali come nylon o poliestere.
Gli aspirapolvere e i battitappeto sono strumenti essenziale in ogni casa perché possono aspirare tutta la polvere, lo sporco e i peli di animali domestici che possono accumularsi sul tappeto nel tempo.
Che cosa è una lavamoquette?
Le lavamoquette sono un must per ogni famiglia. Eliminano cattivi odori, sporco, macchie e altre sostanze indesiderate dai tappeti per mantenerli puliti, freschi e profumati. Usano diversi tipi di aspirazione e acqua per rimuovere diversi tipi di sporco dai tappeti.
Un detergente di livello professionale rimuoverà lo sporco e le macchie, ucciderà anche tutti i batteri che potrebbero vivere nel tappeto, comprese cimici, pulci e acari della polvere. Eliminano questi problemi in pochi minuti.
Sono appositamente progettate per pulire a fondo i tappeti applicando acqua, detersivo e movimenti della spazzola.
Solitamente possono pulire anche tappezzeria, materassi, poltrone e sedili auto.
I lavamoquette possono essere classificati in due tipi principali: umidi e asciutti.
La pulizia della moquette a secco utilizza una macchina sottovuoto e non contiene acqua, i modelli ad umido spruzzano acqua calda e detersivo sui tappeti, quindi li estraggono con la stessa macchina.
Alcuni modelli sono progettati per tipi specifici di moquette come lana, nylon o seta.
Che cosa sono gli aspirapolvere?
Gli aspirapolvere sono un ottimo modo per mantenere pulito gli ambienti domestici compresi i tappeti. Sono progettati per l'uso quotidiano su pavimenti o su moquette e possono aspirare sporco, polvere, capelli, briciole e altri piccoli oggetti.
Gli aspirapolvere sono disponibili in diverse forme e dimensioni, quindi è necessario sceglierne uno più adatto alle esigenze. Alcuni di loro hanno un tubo che può essere utilizzato per aspirare aree difficili da raggiungere. Altri hanno una spazzola rotante che aiuterà a rimuovere lo sporco da tappeti, mobili e tappeti.
Oltre ad aspirare la polvere, alcuni di questi aspiratori possono aspirare più pasticci a base di liquidi come caffè o acqua (aspiraliquidi).
Gli aspirapolvere domestici sono generalmente piccoli e leggeri, quindi possono essere facilmente trasportati.
Utilizzano un motore per aspirare sporco e detriti dalle superfici, lo sporco viene solitamente raccolto in appositi sacchetti che successivamente vengono rimossi e svuotati in apposito bidone della spazzatura.
I nostri servizi
Assistenza tecnica

