Aspiratore self-service
A cosa servono?
Catalogo dei prodotti
Aspirapolvere self-service in offerta: i migliori prezzi
Da AfiCleaning trovi un vasto assortimento di aspiratore self-service in offerta: approfitta dei migliori prezzi riservati ai clienti online per l’acquisto dell'aspiratore self-service più adatta alle tue esigenze. AfiCleaning ti accompagna nell’acquisto di aspiratori self-service proponendoti i migliori aspiratore self-service delle marche più note sul mercato.
Le migliori marche selezionate
Scegli l’offerta per aspiratore self-service più adatta a te, seleziona l'aspiratore self-service in grado di soddisfare appieno le tue esigenze, e affidati a una delle migliori marche sul mercato, tra cui: Raasm, Flexbimec, Biemmedue, Elsea, MTM, IPC. Visita il catalogo online di AfiCleaning, scegli tra moltissimi prodotti e procedi all’acquisto di aspiratori self-service delle migliori marche, come attrezzature car wash Raasm, attrezzature car wash Flexbimec, attrezzature car wash Biemmedue, attrezzature car wash Elsea, attrezzature car wash MTM, attrezzature car wash IPC: approfitta subito delle esclusive offerte!
Cosa sono gli aspiratori self-service
Gli aspiratori self-service sono una delle attrezzature per il car wash essenziali. Servono per aspirare gli interni e le tappezzerie delle autovetture in autonomia senza un operatore.
Tramite l’azionamento previo pagamento il cliente può utilizzare l’aspiratore per un determinato periodo di tempo, così da poter pulire gli interni della propria vettura semplicemente.
Come funzionano gli aspirapolvere self-service
Gli aspirapolveri self service hanno un funzionamento molto semplice: il cliente utilizza una gettoniera per attivare il macchinario per un determinato periodo di tempo. A quel punto può utilizzare la macchina per aspirare polveri e detriti dagli interni dell’automobile.
Questi aspirapolveri professionali per autolavaggi sono disponibili sia a modulo singolo che a più moduli ed esistono anche macchinari aventi diverse funzionalità oltre che a quella aspirante.
L’installazione degli aspiratori per autolavaggi è estremamente semplice, in quanto richiedono solo la posa del macchinario e l’allaccio a gettoniera e corrente elettrica a 220V o 380V.
I vantaggi di usare un aspiratore per autolavaggio
Il vantaggio principale di usare un aspiratore self-service per il tuo autolavaggio è quello di permettere ai tuoi clienti di lavare in autonomia la propria autovettura con mezzi professionali altamente performanti.
Oltre a quello le macchine selezionate da AfiCleaning sono professionali e durevoli nel tempo, costruite con materiali che si mantengono bene nel tempo, visto che questi macchinari vengono solitamente posati in ambienti aperti.
Dove vengono usati gli aspiratori self-service
Principalmente gli aspirapolvere self-service vengono usati nel settore automotive e più precisamente negli autolavaggi fai-da-te, Sono un macchinario essenziale per garantire ai propri clienti un sevizio stellare.