Gonfiagomme car wash
A cosa servono?
Catalogo dei prodotti
Gonfiagomme self-service in offerta: i migliori prezzi
Da AfiCleaning trovi un vasto assortimento di gonfiagomme in offerta: approfitta dei migliori prezzi riservati ai clienti online per l’acquisto del gonfiagomme più adatto alle tue esigenze. AfiCleaning ti accompagna nell’acquisto di gonfiagomme proponendoti i migliori gonfiagomme delle marche più note sul mercato.
Le migliori marche selezionate per te
Scegli l’offerta per gonfiagomme più adatta a te, seleziona il gonfiagomme in grado di soddisfare appieno le tue esigenze, e affidati a una delle migliori marche sul mercato, tra cui: Raasm, Flexbimec, Biemmedue, Elsea, MTM e IPC. Visita il catalogo online di AfiCleaning, scegli tra moltissimi prodotti e procedi all’acquisto delle colonnine gonfiagomme delle migliori marche: approfitta subito delle esclusive offerte!
Cosa sono i gonfiagomme self-service
I gonfiagomme sono strumenti per le officine usati gonfiare i pneumatici delle autovetture. Solitamente utilizzati nelle officine o nelle carrozzerie, esistono anche versioni self-service da inserire negli autolavaggi per permettere ai propri clienti di gonfiare i pneumatici in autonomia.
Come funzionano le colonnine gonfiagomme
Le colonnine gonfiagomme sono alla fine dei conti dei compressori a gettoni che si attivano previo pagamento. Infatti dopo aver inserito il gettone erogano dalla bocchetta la giusta quantità di aria compressa per gonfiare i pneumatici alla giusta pressione.
I gonfiagomme self-service sono tarati per dare la giusta pressione ai pneumatici, in modo tale che sia estremamente semplice da usare per il cliente. Infatti i pneumatici devono avere una pressione interna tra i 2 e i 3 bar per i pneumatici estivi. Per quelli invernali è consigliato invece aggiungere un’abbondanza di 0,2 bar.
I vantaggi di usare un gonfiagomme a pagamento
Il vantaggio principale di usare un gonfiagomme è la facilità di utilizzo. Per una carrozzeria vuol dire velocizzare il lavoro di manutenzione delle automobili in riparazione.
Per gli autolavaggi è invece un optional che permette però di creare un servizio completo per i propri clienti. Infatti una colonnina gonfiagomme con gettoniera permette ai clienti dell’autolavaggio di non solo pulire la vettura ma anche di fare manutenzione dei pneumatici.
Dove vengono usati i gonfiagomme a gettoni
I gonfiagomme tradizionali vengono solitamente utilizzate in carrozzerie e officine.
Quelli a gettoni invece vengono usati negli autolavaggi e nei car wash, sia che essi siano con servizio completo o fai da te.